Assitenza biologiaca

Facebook
LinkedIn
Twitter

Sustainable Technologies offre servizi di assistenza biologica per impianti di biogas.

Assistenza biologica per impianti di biogas

La gestione biologica dell’impianto di biogas alla portata di chiunque!

Forniscono il tuo personale e installiamo in loco un piccolo laboratorio per renderti indipendente. Dopo un periodo di affiancamento, il personale del tuo impianto sarà in grado di gestire il processo biologico in totale autonomia. Sono solo necessarie semplici prove periodiche per verificare le costanti biologiche e la qualità delle biomasse.

Basta sprecare soldi inviando campioni a laboratori stranieri! Basta costosi prodotti “speciali” che servono a ben poco! La gestione dei propri introiti è troppo importante per lasciarla nelle mani di terzi.

Sustainable Techonologie fornisce anche un laboratorio per assistenza biologica per impianti di biogas.

L’azienda mette a disposizione due laboratori, a Latisana (UD), perfettamente attrezzati per la misura del potenziale metanigeno (BMP) di qualsiasi biomassa o sottoprodotto, misura del rapporto C/N , dell’efficienza di digestione dell’impianto e dell’attività metanigena (SMA) residua dei digestati.

L’azienda offre servizi di consulenza e formazione del personale per l’assistenza biologica e l’ottimizzazione degli impianti di biogas, per il dimensionamento di nuovi impianti e la revisione di progetti di terzi.

Fornisce gli strumenti da laboratorio e la formazione professionale per gli operatori del Suo impianto, affinché essi siano in grado di reagire immediatamente di fronte ad ogni problema nel processo biologico.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates