Azzerare gli odori con le coperture in vetroresina

Facebook
LinkedIn
Twitter

Rivolta fin da subito a proporsi nel settore del trattamento acque, ed in particolare nella produzione di manufatti speciali in vetroresina, Delta Cover negli anni è riuscita ad affermarsi nella produzione ed installazione di coperture in PRFV per impianti di depurazione civili ed industriali, facendo del nostro nome un sinonimo di qualità e di affidabilità, riuscendo a diventare oggi un riferimento nel panorama italiano.

La continua ricerca che Delta Cover ha intrapreso in campo strutturale e tecnologico consente di offrire una risposta concreta al problema sempre più urgente della coesistenza tra gli impianti di depurazione e l’habitat circostante, nel rispetto dell’ambiente. Il costante intento di evolvere e di migliorare, grazie alla professionalità di validi collaboratori, ci ha condotto ad affrontare al meglio le esigenze espresse da un settore in continua evoluzione.

Il valore aggiunto più prezioso che possiamo offrire a chi si affida alla ns. azienda è la nostra esperienza e la nostra conoscenza. Un’esperienza ed una conoscenza, acquisite anno dopo anno, che ci portano ad offrire e consigliare al cliente quel qualcosa in più.

Il personale Delta Cover, capace e preparato, è a Vs. completa disposizione per contatti ed incontri necessari al fine di inquadrare il problema e fornire la miglior soluzione.

Il livello elevato dei ns. prodotti, l’ampia gamma di modelli e l’esperienza accumulata in 30 anni ci ha infatti permesso di lavorare con successo a contatto delle più importanti società di trattamento acque del mercato e di rivolgerci a una clientela sempre più ampia ed esigente.

La ns. società offre soluzioni per qualunque tipologia di copertura civile, chimica ed industriale, coperture auto-portanti e dimensionate secondo i carichi neve previsti dalle normative vigenti; l’ampia gamma di stampi a disposizione garantisce inoltre prontezza di risposta e velocità di realizzazione.

Le coperture in PRFV rispetto ad altri materiali presentano i seguenti vantaggi: leggerezza, elasticità, resistenza allo sforzo, resistenza agli agenti atmosferici, altissima durata nel tempo, assenza di manutenzione, facilmente removibili per qualsiasi tipo di intervento, semplicità di montaggio, pedonalità e progettazione del manufatto in funzione dell’impianto.

In particolare siamo in grado di progettare e realizzare qualsiasi tipologia di copertura come: cupole per bacini in assenza di ponte, coperture per coclee, coperture per bacini circolari, con ponte fisso e rotante, coperture per bacini rettangolari con ponte mobile andirivieni, coperture per bacini rettangolari di grandi luci senza appoggi centrali.

SCARICA QUI UNA COPIA GRATUITA DI RASSEGNA ALIMENTARE 3-2022

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates