Baguettatrici industriali

Facebook
LinkedIn
Twitter

La ditta ITALPAN nasce nel 1988 operando da subito nel settore delle macchine per la panificazione artigianale.

Con sede in Schio in provincia di Vicenza, l’azienda si è specializzata fin da subito nella produzione di: Impastatrici, Grissinatrici, Sfogliatrici, Setacci per Farina, Macina pane, Taglierine per pane, Laminatoi Automatici, Scaldataralli, Formatrici 2 cilindri, Formatrici a 4 cilindri, Baguettatrici industriali, Tagliafrese

Sono macchine che si distinguono per la semplicità ma nel contempo per l’elevata affidabilità e qualità.

Dal piccolo artigiano alla media industria, l’azienda è in grado di fornire macchine atte ad essere inserite all’interno di impianti già esistenti; infatti la ditta Italpan annovera tra i suoi clienti i più grossi produttori di macchine e forni presenti sul mercato nazionale e non.

Nella gamma di baguettatrici industriali puoi trovare:

Le baguettatrici industriali sono macchine costruite appositamente per la produzione di baguette.

  • Con dimensioni e peso ridotti, la macchine baguettatrici industriali sono normalmente montate su un telaio provvisto di ruote pivottanti, ma possono essere facilmente posizionate su un tavolo di lavoro.
  • L’impasto viene lavorato dolcemente e progressivamente fino ad ottenere baguette di 70 cm di lunghezza
  • Cilindri laminatoi in acciaio rivestiti in resina acetalica antiaderente per uso alimentare.

Nel mercato nazionale il marchio è ben considerato, non solo per l’affidabilità dei propri prodotti, ma soprattutto per la serietà del suo approccio commerciale che tende alla soddisfazione del cliente come obiettivo principale.

La strategia dell’azienda punta al consolidamento e al rafforzamento della propria immagine sia in Europa che negli altri continenti.

Il punto di forza della ITALPAN sono i setacci per la farina e le grissinatrici; quest’ultime coprono una vasta gamma che va dalla grissinatrice da banco ad uso familiare fino alla macchina con taglio automatico capace di produrre 60/70 kg/h di grissini.

Inoltre queste macchine trovano appilcazione anche per la produzione di taralli, tipico prodotto del Sud Italia, zona in cui l’ ITALPAN grazie all’impegno del Sig. Edoardo Rizzato è molto conosciuta e considerata.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates