BBM contro l’emergenza COVID-19

Facebook
LinkedIn
Twitter

La nostra nazione e il mondo intero stanno vivendo una terribile emergenza sanitaria, siamo molto vicini a tutti coloro che sono malati o che hanno in famiglia persone affette dal virus. BBM Service ha messo in atto fin da subito misure precauzionali volte alla tutela dei nostri dipendenti e di chi ci sta attorno, facendo il possibile per contenere e contrastare la trasmissione del virus.
In ottemperanza alle direttive nazionali relative all’emergenza epidemiologica da COVID-19 abbiamo chiuso i nostri uffici e i nostri poli produttivi. Tuttavia continuiamo a restare al fianco dei nostri clienti lavorando da remoto, per assicurare assistenza ai produttori di beni di prima necessita e garantire il regolare svolgimento delle manutenzioni non prorogabili.

BBM è un’azienda bergamasca fortemente legata al proprio territorio e siamo convinti che, mai come oggi, dobbiamo agire e pensare come una comunità, supportandoci a vicenda e proteggendo le persone intorno a noi. Per questo motivo BBM fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria ha cercato di dare il proprio contributo donando parte delle proprie mascherine alla Protezione Civile.
Dato il prolungarsi della crisi BBM ha deciso inoltre di contribuire con un’ulteriore donazione economica e in materiale sia all’ospedale che ai servizi di assistenza sociale territoriale della Valle Brembana.

Siamo consapevoli che Bergamo e la nostra comunità sono in una situazione di emergenza, per questo invitiamo altre realtà imprenditoriali della Provincia e tutti coloro che volessero contribuire autonomamente a supportare l’iniziativa intrapresa dalla Comunità Montana Valle Brembana https://bit.ly/2X1cwo5
Ci auguriamo che questo piccolo gesto collettivo possa contribuire alla lotta contro questo nemico comune e supportare tutte le realtà assistenziali che sono in prima linea dall’inizio dell’allerta Covid-19 attraverso migliaia di volontari e operatori che lavorano senza sosta. I nostri pensieri sono rivolti a tutte le persone colpite da questa epidemia. Restiamo uniti, andrà tutto bene #insiemecelafaremo

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates