B&R tra i protagonisti di Forum Meccatronica

Facebook
LinkedIn
Twitter

L’appuntamento è fissato per il 4 ottobre presso il Nuovo Centro Congressi Fiere di Padova

B&R torna in presenza alla nona edizione della mostra-convegnoForum Meccatronica, ideato dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzato in collaborazione con Messe Frankfurt Italia.

B&R sarà tra i selezionati espositori, con uno spazio dedicato all’incontro con le aziende che, per l’occasione, potranno toccare con mano anche la rivoluzionaria soluzione tecnologica di ACOPOS 6D, il sistema di trasporto ideale per la produzione di piccoli lotti con frequenti cambi di design e dimensioni da un prodotto all’altro.

Ci sarà poi modo di ascoltare l’intervento dell’ing. Benedetta Aliai Torres, Marketing & Communication Manager di B&R Italia, dal titolo: ‘Sostenibilità? Sì, vediamo come’, previso durante la Sessione Prestazioni che si terrà nel pomeriggio.

La sostenibilità è un pilastro fondamentale delle linee produttive, ma non soltanto. Deve fare match con le prestazioni e per farlo servono fornitori all’avanguardia. Sostenibile vuol dire possibilità di essere mantenuto o protratto con sollecitudine e impegno o di esser difeso e convalidato con argomenti probanti e persuasivi.

Durante lo speech, verrà proposto un ‘viaggio’ alla scoperta di cosa vuol dire sostenibilità dal punto di vista hardware e software, con l’impiego di nuovi materiali e nuove tecniche costruttive unitamente all’integrazione del digitale.

br-logo
www.br-automation.com

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates