BrauBeviale 2023 dà il benvenuto all’industria delle
bevande con nuova immagine e nuovo programma

Facebook
LinkedIn
Twitter

• Profilo chiaro, slogan nuovo
• Nuove date: 28 – 30 novembre 2023

Aspettiamo con ansia il 2023, perché è allora che BrauBeviale, una delle principali fiere di beni strumentali per l’industria del beverage, potrà finalmente riunire gli attori del settore al centro congressi di Norimberga. I preparativi sono già cominciati. A seguito della lunga pausa indotta dalla pandemia, la fiera si presenterà al mondo beverage con un look rinnovato e un nuovo programma: dal 28 al 30 novembre 2023, BrauBeviale prenderà il via con una nuova immagine. Lo slogan “Noi rappresentiamo la varietà” rispecchia al meglio la fiera e il suo programma.

“Non vediamo l’ora di poter riunire nuovamente il mondo del beverage nei nostri padiglioni espositivi”, afferma Andrea Kalrait, Direttore Esecutivo di BrauBeviale e Beviale Family alla Nürnbergmesse, che attende già il 2023. “Nonostante la lunga pausa, siamo rimasti a stretto contatto con il settore e abbiamo parlato con molte aziende e partner dell’evento.

La risposta è stata chiara: sia gli espositori che i visitatori non vedono l’ora di incontrare colleghi, clienti ed esperti del settore a Norimberga. In un’atmosfera di lavoro creativa si potranno stringere contatti importanti, espandere il proprio network, discutere di questioni specifiche e trasformare clienti potenziali in effettivi. BrauBeviale offre ispirazione e definisce le tendenze per il settore beverage.”

Per garantire questo andamento anche nel futuro, Andrea Kalrait negli ultimi mesi ha discusso in maniera approfondita con il suo team e lo sponsor istituzionale dell’evento, le Private Brauereien Bayern e.V (Associazione Bavarese dei Birrifici Privati) riguardo il posizionamento di BrauBeviale. Il risultato di queste riflessioni è che BrauBeviale 2023 avrà un profilo più definito e una nuova immagine.

Lo slogan “Noi rappresentiamo la varietà” vuole comprendere l’intera industria del beverage e descrive un aspetto importante e cruciale per la fiera: solamente se si offre la possibilità a diversi attori, dai giovani imprenditori alle aziende storiche, di riunirsi sotto lo stesso tetto in un’atmosfera rilassata e amichevole si può raggiungere quel senso di comunità che rende BrauBeviale così unica.

L’idea di costruire insieme ponti per unire tutti i vari attori sarà trasmessa anche attraverso la moderna identità visiva del brand. È qui che si chiude letteralmente il cerchio, dato che il cerchio stesso è l’elemento chiave della nuova immagine del marchio BrauBeviale, che accompagnerà il design di tutte le comunicazioni fieristiche, sia online che offline.

Ad esempio nel key visual rotondo, che è il riflesso autentico della diversità dei vari attori e dell’ampia varietà di bevande presenti in un unico luogo. Ed è questo il motivo per cui anche lo schema colori della fiera è stato modificato, aggiungendo sfumature più varie e colorate al verde già presente, che è anche associato alla sostenibilità.

Segnatevi le nuove date: dal 28 al 30 novembre 2023

Non è cambiata solo l’immagine del marchio BrauBeviale, anche la data rappresenta una novità: BrauBeviale si svolgerà dal 28 al 30 novembre 2023, offrendo le condizioni ideali per concludere l’anno insieme al settore trovando ispirazione e aprendo la strada all’anno successivo.

L’organizzazione dell’evento in questo periodo permette di realizzare un’altra sorpresa: il famoso mercatino di Natale di Norimberga, che sarà ufficialmente inaugurato il giorno dopo l’ultimo giorno della fiera dal cosiddetto “Angelo di Natale” di Norimberga.

Andrea Kalrait pensa che questo porti un grande vantaggio: “Specialmente per i nostri visitatori internazionali, questa è una splendida opportunità per concludere la loro visita a BrauBeviale con una passeggiata tra le bancarelle del magico mercatino di Natale. Ovviamente è un incentivo allettante anche per i nostri visitatori tedeschi per rimanere a Norimberga uno o due giorni in più. L’atmosfera a Norimberga in vista delle festività natalizie è molto difficile da eguagliare.”

A proposito di BrauBeviale

BrauBeviale a Norimberga è una delle principali fiere per l’industria del beverage in tutto il mondo. La fiera lega la sua storia di successo all’aspirazione di unire la comunità del settore beverage anche in futuro. È qui che tradizione e lunga esperienza incontrano l’ispirazione e le ultime tendenze, a livello regionale e globale.

Per gli espositori tedeschi ed internazionali e per i visitatori professionali provenienti da più di 135 Paesi, la fiera offre la piattaforma ideale per lavorare insieme per lanciare innovazioni e stabilire tendenze importanti per l’intera industria del beverage. BrauBeviale è magistralmente supportata dal suo sponsor istituzionale, Private Brauereien Bayern e. V. (Associazione Bavarese dei Birrifici Privati), che mette a disposizione la sua esperienza, la sua rete di conoscenze e il concorso European Beer Star come attrazione di punta.

www.braubeviale.de

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates