CENTRO GUARNIZIONI TIGER SRL

Facebook
LinkedIn
Twitter

Il Centro Guarnizioni Tiger srl, fondata nel 1961 a Milano, è un produttore di articoli tecnici in NBR – EPDM – VITON® – SILICONE LSR – NEOPRENE – FLUOROSILICONE – PARA e PTFE.

L’azienda, certificata ISO 9001:2015 e operante con metodo produttivo GMP, è in grado di realizzare articoli da disegno o campione, affiancando il cliente in tutto il suo percorso. Dall’idea iniziale del prodotto, con una consulenza tecnica, passando per la produzione dello stampo pilota/produzione, grazie al vasto reparto per la realizzazione delle attrezzature, fino ad arrivare
allo stampaggio e al conseguente prodotto finito attraversando l’ampliato settore finiture.

Nel caso di articoli tecnici in gomma, C.G. Tiger srl, è in grado di consigliare il cliente dall’iniziale studio della mescola tecnica a misura delle diverse esigenze, fino alla produzione stessa grazie all’esteso reparto di produzione di materie prime. La produzione di articoli tecnici spazia tra prodotti per il settore tecnico, alimentare, elettronico, farmaceutico, medicale, zootecnico, illuminotecnico, articoli co stampati elastomero/metallo e molto altro… grazie alle materie prime con conformità e certificazioni FDA / 3 A / 1935 2004 / decreto Italiano / conformità per prodotti alimentari Moca e molto altro a seconda dei vari settori.

Non solo produttore di articoli a disegno/ campione, ma anche di prodotti standard come O-ring, guarnizioni per raccorderia DIN 1851 – CLAMP TC 2852 – CLAMP TCL – GAROLLA, guarnizioni a labbro, tubi, tondi, lastre e antivibranti sempre in pronta consegna grazie ad uno stock di oltre 2.000 mq e ad un rapido approntamento tramite sistema bar-code. Esperienza, tecnologia e qualità. Da oltre 58 anni, attraverso tre generazioni, qualità e produzione Italiana.

SAREMO PRESENTI AL SIMEI – FIERA MILANO RHO PAD. 11 – STAND S31

www.tigerguarnizioni.com
info@tigerguarnizioni.com

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates