Da ora disponibile lo spazio espositivo per FRUIT LOGISTICA 2024

Facebook
LinkedIn
Twitter

Le aziende hanno tempo fino a fine luglio per prenotare lo spazio espositivo e sperimentare l’«Heartbeat of the Fresh Produce Business» dal 7 al 9 febbraio 2024.

FRUIT LOGISTICA, il Salone leader per il settore dei prodotti ortofrutticoli freschi è lieta di annunciare che a partire da ora sono aperte le iscrizioni per gli espositori che intendono partecipare all’attesissimo evento 2024. Le aziende hanno tempo fino a fine luglio per partecipare ad una fiera esclusiva ed essenziale che rappresenta il cuore pulsante del business dei prodotti ortofrutticoli freschi.

Facendo seguito al clamoroso successo dell’edizione 2023, la prossima FRUIT LOGISTICA si svolgerà dal 7 al 9 febbraio 2024. Si preannuncia un’occasione imperdibile per le aziende di entrare in contatto con gli interlocutori chiave e di stabilire contatti commerciali rilevanti e duraturi. Il suo nuovo motto “The Heartbeat of the Fresh Produce Business” riflette la vitale importanza dell’evento per l’industria e la sua capacità di sostenere e ispirare la nuova crescita commerciale.All’evento di quest’anno hanno preso parte circa 63.000 operatori del settore e 2.600 espositori provenienti da 140 Paesi dei cinque continenti. Oltre il 75% di tali visitatori riveste posizioni manageriali, il che significa che un numero consistente di trattative commerciali è stato conseguito proprio a Berlino. Non a caso, quasi il 90% degli espositori si aspetta che la propria partecipazione possa avere un impatto positivo sulla propria attività.

“FRUIT LOGISTICA riunisce tutti gli interlocutori chiave, fornisce loro le informazioni più recenti e offre loro una piattaforma adeguata alle loro esigenze e idonea a presentare le innovazioni di ultima generazione”, così afferma Kai Mangelberger, direttore dell’evento. “Ciò consente di emergere dagli attuali tempi turbolenti sempre con il vento in poppa”.

Gli espositori sono invitati a iscriversi a FRUIT LOGISTICA 2024 al più tardi entro il 31 luglio 2023. Tutti i dettagli su come registrarsi per l’assegnazione di uno stand fieristico sono disponibili sul sito web di FRUIT LOGISTICA. Il team di FRUIT LOGISTICA a Berlino o una delle 150 delegazioni internazionali locali di Messe Berlin presenti in tutto il mondo saranno lieti di assistervi.

Informazioni su FRUIT LOGISTICA

FRUIT LOGISTICA è il Salone leader per il commercio globale di prodotti ortofrutticoli freschi e abbraccia l’intera catena del valore dell’industria ortofrutticola, dal produttore al punto vendita. FRUIT LOGISTICA 2023 ha registrato oltre 2.600 espositori provenienti da 92 Paesi che hanno presentato i propri prodotti, servizi e soluzioni tecniche. All’evento hanno preso parte all’incirca 63.500 acquirenti e operatori/operatrici del settore, provenienti da circa 140 Paesi. La prossima edizione di FRUIT LOGISTICA si terrà a Berlino dal 7 al 9 febbraio 2024.

Informazioni su Messe Berlin

Berlino dispone di una sede fieristica da 200 anni che, da molti decenni, figura tra le più importanti a livello mondiale. Ogni anno, in qualità di società fieristica di proprietà del Land, Messe Berlin progetta, commercializza e organizza centinaia di eventi dal vivo. L’intento è quello di offrire un’eccellente ospitalità alle visitatrici e ai visitatori che presenzieranno a ciascun evento, fornendo loro i migliori impulsi commerciali possibili e garantendo parità di condizioni per tutti e per ognuno. Questo concetto di cultura d’impresa si riflette nel motto aziendale: Messe Berlin – Hosting the World.

fruitlogstica
www.fruitlogistica.com

Stay Connected

More Updates