Da Sartorius Intec a Minebea Intec

Facebook
LinkedIn
Twitter

Sartorius Intec ha cambiato nome in Minebea Intec. Questo rebranding è stato il passaggio logico successivo dopo che l’azienda è entrata a far parte del Gruppo MinebeaMitsumi nel 2015.

Il portafoglio prodotti di Minebea Intec comprende piattaforme, celle di carico per la pesatura di serbatoi e silos industriali, selezionatrici ponderali, rilevatori di metallo e sistemi di ispezione a raggi X, soluzioni software industriali, nonché servizi post-vendita.

La presenza globale dell’azienda le consente di stare vicina al cliente e di accompagnarlo durante l’intero ciclo di vita dei suoi prodotti e delle sue soluzioni. Che si tratti di consulenza o supporto tecnico-operativo, i nostri servizi includono: installazione, calibrazione, manutenzione o riparazione, upgrade delle macchine, ammodernamenti e percorsi formativi per gli utenti.

Da quasi 70 anni l’azienda sostiene il settore garantendo prodotti conformi alla qualità richiesta e privi di qualsiasi corpo estraneo. Tutto questo è possibile grazie alla “Qualità Tedesca” dei suoi prodotti e servizi, unita ad un investimento costante nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia. Il risultato sono decine di migliaia di clienti che ripongono la loro fiducia in Minebea Intec, consentendo all’azienda di fornire loro milioni di prodotti e soluzioni nel corso della loro lunga storia.

Per saperne di più sui prodotti Minebea Intec visita il sito www.minebea-intec.com.

 

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates