Dal liquore al gel disinfettante l’aiuto di Dilmoor

Facebook
LinkedIn
Twitter

Un grande gesto di generosità ha spinto recentemente il Gruppo Dilmoor, leader nell’imbottigliamento e nella distribuzione di distillati, vini e bevande, ad utilizzare il proprio stabilimento di Pedrengo (in provincia di Bergamo) per la produzione di oltre 12.000 bottiglie di soluzione alcolica per l’igiene delle mani da regalare alle strutture ospedaliere bergamasche impegnate nella lotta al Coronavirus.

Ed è proprio del Gruppo Dilmoor che parleremo nel prossimo numero del nostro notiziario SMI NOW.  Se desiderate riceverne una copia gratuitamente, registratevi al seguente link.

Il Gruppo costituito dalle società Dilmoor, Perlino e Celebrity, con stabilimenti produttivi e magazzini a Pedrengo e Asti, ha messo a disposizione l’alcol, normalmente utilizzato per la produzione di spiriti e liquori, gli impianti di miscelazione ed imbottigliamento e le proprie competenze per produrre il disinfettante seguendo le indicazioni pubblicate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Di fronte all’emergenza Coronavirus, che ha colpito pesantemente la provincia di Bergamo, il desiderio di dare una mano in modo concreto ha fatto nascere questa idea.
Le bottiglie di disinfettante pronto all’uso hanno una forma particolare, che ricorda proprio quella delle bottiglie di liquore, e sull’etichetta compare lo slogan in dialetto locale «Bergamo #MolaMia» (Bergamo, non mollare!).

La società Dilmoor è tra le miglialia di clienti del Gruppo SMI che, nei propri stabilimenti di produzione, utilizza impianti di imbottigliamento di ultima generazione caratterizzati da elevata flessibilità operativa ed estrema facilità di gestione.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di imbottigliamento e confezionamento proposte da SMI non esitate a contattare il nostro ufficio commerciale.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates