DIERRE GROUP, azienda leader nel settore delle soluzioni personalizzate industriali

Facebook
LinkedIn
Twitter

Dierre Group ha recentemente pubblicato il suo 1° Bilancio di Sostenibilità (anche sul sito www.dierre.eu), a riprova concreta delle intenzioni di continuare a crescere migliorando la struttura del Gruppo e dando visibilità pubblica ai progetti realizzati in un’ottica di sempre maggiore sostenibilità e trasparenza immediata.

Fondata nel 1997 dal Presidente Giuseppe Rubbiani, l’azienda ha continuato ad espandersi negli anni fino a raggiungere gli attuali 10 stabilimenti produttivi che vantano una grande diversificazione della produzione: dalle protezioni perimetrali e modulari a quelle bordomacchina, dai Robot cartesiani e antropomorfi alle cabine di insonorizzazione industriale e sistemi di Protezione e Postazioni

Operatore e poi ancora sistemi lineari, conveyors lines, profili in alluminio e accessori fino alla più recente linea di barriere anti-contagio. Una vasta gamma di prodotti applicabili a tutti i settori: Packaging, Alimentare, Ceramico, Automotive, Farmaceutico, Nautico, Elettronico, etc.

Il costante lavoro degli specialisti R&D di Dierre Group porta allo sviluppo di progetti innovativi efficienti e sicuri, completamente personalizzati in base alle esigenze del cliente e frutto di una stretta e reciproca collaborazione. Esemplari le nuove protezioni bordomacchina caratterizzate da solidi telai in acciaio inox e complete di pannelli protettivi in policarbonato trasparente autoportanti, per una facile manutenzione e igienizzazione delle singole parti.

Particolarmente rilevanti sono anche le realizzazioni di assi lineari movimentati a cinghia, a vite o a cremagliera in base alle diverse finalità di utilizzo (Divisione Motion).

Dierre Group inoltre sta investendo nello sviluppo di una linea di sistemi per asservimento e alimentazione robot antropormorfi sia per la propria gamma Jupiter (Divisione Robotics) che per ogni tipo di Robot presente sul mercato.

www.dierre.eu

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates