Differenziati con il packaging!

Facebook
LinkedIn
Twitter

Se la tua azienda produce vino o alcolici, sai bene che il packaging rappresenta un veicolo di promozione eccezionale per imprimere nella mente dei consumatori, in modo unico ed indelebile, la qualità ed il valore del tuo prodotto.

Il packaging riveste un ruolo fondamentale nell’indirizzare le scelte degli acquirenti verso confezioni caratterizzate da estetica accattivante, praticità di utilizzo e protezione del prodotto. 

Per ottenere tutto ciò è indispensabile disporre di macchine di imballaggio veloci e versatili, come le confezionatrici in fascette di cartoncino avvolgenti della serie MP ERGON, che imballano un’ampia gamma di contenitori in vetro, alluminio e plastica in un numero elevato di configurazioni di pacco (es. 1×3, 1×4, 2×2, 2×3 e 2×4) con collo dentro o collo fuori, alla velocità massima di 300 pacchi per minuto.

Protegge i tuoi prodotti:
  • il sistema di confezionamento a ciclo continuo della MP ERGON garantisce un processo di produzione fluido, che preserva l’integrità e la qualità del prodotto;
  • la chiusura del pacco sul fondo tramite colla a caldo è precisa e duratura;
  • le confezioni in fustelle di cartoncino sono molto resistenti agli urti e facili da maneggiare, aprire e immagazzinare.
Attira il consumatore:
  • una bella confezione stimola l’attenzione del consumatore ed influisce sulla sua decisione di acquisto, grazie ad un design originale, innovativo e pratico, che comunica in modo semplice i “plus” del prodotto;
  • le macchine SMI della serie MP ERGON sono la soluzione ideale per realizzare confezioni dall’aspetto grafico accattivante e dal forte impatto visivo.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates