Esperienza, creativita’ e innovazione: le carte vincenti di INCOS STAMPI-NEW PLASTIC

Facebook
LinkedIn
Twitter

L’esperienza è una dote impagabile in ogni settore, soprattutto in un ambito tecnico come quello dello stampaggio. Il “made in Italy”, invece, è il marchio di fabbrica delle aziende con produzione in Italia, e denota responsabilità verso i materiali utilizzati, verso i lavoratori e verso il rispetto dei parametri di qualità dei prodotti. Sia esperienza che made in Italy sono elementi importanti e riconosciuti anche nel settore degli imballaggi per alimenti, data la loro stretta relazione con la salute dei consumatori. Gli imballaggi per alimenti sono proprio il core business aziendale della divisione New Plastic, by Incos Stampi.

Il consumo di prodotti appartenenti al settore caseario spicca tra l’utilizzo di tutti gli imballaggi in plastica, e il rispetto degli standard in termini di qualità e sicurezza è imprescindibile. Questo segmento di mercato ha un peso elevato nella produzione e nella vendita di contenitori della realtà di Incos Stampi-New Plastic, che lavora con i maggiori produttori italiani e stranieri, fornendo loro il packaging adeguato ad ogni esigenza.

Le fuscelle e i raccoglisiero di Incos-New Plastic, disponibili in differenti misure, soddisfano le esigenze dei clienti del settore caseario e del settore alimentare, siano essi piccole realtà a conduzione familiare o imprese strutturate. Infatti, è possibile per Incos-New Plastic offrire diverse soluzioni e personalizzare anche i prodotti in caso di esigenze specifiche del cliente.

Nonostante la produzione di fuscelle e raccoglisiero sia preponderante, ai giorni nostri tutte le aziende operanti nei settori del food e della gastronomia fanno un cospicuo uso di contenitori e vaschette in plastica. Incos-New Plastic propone un’offerta ampia di vaschette tradizionali di diverse misure e capienza, rispettanti gli attuali standard qualitativi. Ma New Plastic non intende fermarsi mai nella ricerca e nello sviluppo, volendo proporre ai clienti materiali sempre nuovi e in linea con le normative vigenti e con gli sviluppi futuri.

In quest’ambito sono in fase di studio materiali innovativi, biodegradabili e degradabili, che rappresen teranno il futuro del settore, viste anche le recentissime normative in materia.

Oggi la nostra azienda è in grado di proporre vaschette biodegradabili, e intende allargare la sua offerta anche con la produzione di materiali completamente compostabili, includendo nel suo portafoglio anche piatti e vaschette di ogni dimensione, complete di coperchi, oltre a fuscelle e raccoglisiero.

www.new-plastic.it

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates