Etichettare con la soluzione compatta ES 5900 by Espera

Facebook
LinkedIn
Twitter

Senza titolo2Con il sistema di peso prezzatura e controllo automatico ES 5900, Espera introduce una soluzione compatta, sia per l’alimentazione manuale di prodotti, sia per l’integrazione delle linee di produzione automatizzate esistenti.

La macchina ES 5900 offre una serie di funzioni adattabili alle esigenze dell’industria alimentare.

Costruito in acciaio inox, il sistema è ideale per l’industria alimentare anche perché si pulisce con facilità e in tempi brevissimi. Il terminale touch screen da 15” a colori permette un funzionamento intuitivo con più di 35 lingue.

Il cambio lingua, senza riavvio del sistema o tempi morti di attesa, consente l’uso immediato anche ad utenti di lingua madre diversa dall’italiano.

Senza titoloLe icone a video simili ad un’applicazione per smartphone, consentono l’uso immediato anche per utenti non particolarmente preparati.

Consente infatti, di programmare e/o modificare tutti i dati, mentre la macchina è in funzionamento, senza alcun rallentamento. Con questa funzione quindi, è possibile emettere l’etichetta di totale pur continuando le operazioni di etichettatura.

Equipaggiata con le più recenti tecnologie, ES 5900 consente in ogni momento, la connessione con il sistema ERP.

Tutti i prodotti Espera sono dotati anche di connessione remota via Internet, per aggiornare i programmi in modo semplice e rapido, per installare nuove App e per operazioni di tele-assistenza.

Espera Italia è la filiale italiana di Espera Werke, multinazionale, leader nello sviluppo e la costruzione di sistemi per pesare etichettare e il controllo.

Espera Werke è stata fondata nel 1924, quando la sua attività era quella di fabbricare bilance, casse, contatori e affettatrici per macellerie. Oggi è una realtà consolidata nel mondo della pesatura industriale, con 7 filiali è più di 30 rappresentanze in tutto il mondo.

L’headquarter è a Duisburg (Germania) dove ha sede lo stabilimento produttivo e il dipartimento di ricerca e sviluppo con lo scopo di migliorare i processi e poter offrire soluzioni personalizzate.

La sede italiana è a Noceto, in provincia di Parma, dove sono presenti gli uffici commerciali, il magazzino ricambi e il back office, come punto di riferimento per la gestione dell’assistenza tecnica dell’organizzazione e dei procedimenti amministrativi.

Espera Italia è stata costituita come espressione di Espera Werke con l’obiettivo di essere più vicina al cliente, per instaurare e mantenere un contatto diretto e di diffondere capillarmente il valore del prodotto Espera. “Il progetto – spiega il responsabile di filiale Andrea Bertoli – è quello di rafforzare la nostra presenza sul territorio dimostrando il vantaggio competitivo e l’innovazione, che le nostre soluzioni possono offrire”

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates