GRANZOTTO, una storia di innovazione proiettata nel futuro

Facebook
LinkedIn
Twitter

Ricerca, conoscenza approfondita e innovazione garantiscono lunga vita alle aziende ed elevata soddisfazione ai clienti; queste sono e sono state le linee guida di GRANZOTTO che in 50 anni di storia si è costantemente prodigata per offrire alla clientela sempre il meglio in fatto di tecnologie, prestazioni degli impianti per la gestione completa dei liquidi nelle industrie alimentari, servizi pre e post vendita.

E anche ora, con oltre 50 anni d’esperienza alle spalle, guarda al futuro con rinnovato entusiasmo, affinche l’innovazione contraddistingua la propria offerta di impianti, sistemi e servizi.

GRANZOTTO è un’azienda italiana con sede a Susegana in provincia di Treviso, nel cuore delle colline del Prosecco, patrimonio Unesco 2019.

La realizzazione di impianti per la manifattura di prodotti alimentari è alla base dell’esperienza GRANZOTTO. La gestione completa dei “prodotti alimentari liquidi” è parte integrante della tecnologia GRANZOTTO.

In particolare il recupero prodotto e il lavaggio delle linee produttive, il controllo temperatura e la refrigerazione, il trasporto e la distribuzione, la fornitura di servizi ausiliari e la gestione dell’intero sito produttivo rappresentano il meglio della competenza GRANZOTTO.

GRANZOTTO possiede una struttura aziendale orientata alle persone. Ogni ruolo – tecnico, commerciale, amministrativo, operativo – è arricchito dal valore e dalla competenza di professionisti capaci. Ogni singola idea, procedura, soluzione, scelta, analisi, consiglio, proposta vede la soddisfazione, la tranquillità e il successo dell’azienda cliente come obiettivo principale dell’intero team GRANZOTTO, in tutte le sue funzioni.

Oltre 50 anni di attività progettuale e produttiva, più di 1000 referenze, una valutazione media della soddisfazione del cliente pari a 4.8/5, 11 brevetti europei fanno della GRANZOTTO un sicuro punto di riferimento relativamente a competenza, soluzioni personalizzate, affidabilita.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates