HERTI: mezzi di chiusura adatti per quasi tutte le grandezze di bottiglie

Facebook
LinkedIn
Twitter

Herti è fornitore di tappi in alluminio a vite e mezzi compositi di chiusura per diversi settori industriali come quello dell’imbottigliamento di bevande, di vino, di bevande analcoliche, d’acqua naturale e di olio d’oliva. “Herti” può offrire mezzi di chiusura adatti per quasi tutte le grandezze di bottiglie.

La sede produttiva si trova a Pliska, Bulgaria ed è situata su 22 acri di terreno proprio e 15 000 metri quadri di stabilimenti produttivi e impianti. „Herti“ investe costantemente in nuove tecnologie che fanno crescere l’efficienza energetica e partecipano nel piano collettivo di riciclaggio di “Ecopac”. Secondo il piano realizza la raccolta differenziata dei rifiuti dal ciclo produttivo e gli fornisce a aziende specializzate nel riciclaggio e invia un rapporto a “Ecopac” in riferimento alle quantità.

Ogni anno „Ecopac“ rilascia il certificato in cui è segnalata la quantità complessiva di rifiuti riciclati, di energia ed acqua risparmiate attraverso il piano collettivo e di emissioni ridotte di CO2. Quest’anno „Herti“ ha investito in un nuovo sistema di raffreddamento nelle sedi produttive con consumo minimo di energia e ha intrapreso un progetto di ottimizzazione del sistema ad aria compressa.

Gli investimenti stimolano lo sviluppo e la crescita della compagnia. Negli ultimi 3 anni „Herti“ segue un grande programma d’investimento e diversi progetti volti all’aumento alla capacità produttiva e al miglioramento delle condizioni di lavoro e di salute nella fabbrica. Nella sede produttiva è stato incluso un nuovo magazzino. L’edificio con area di 2 500 metri quadrati dispone di quattro piattaforme di carico. È allestito con due macchine d’imballaggio, motocarri e carello elevatore. I lettori dei codici a barra e il software permettono una facile navigazione e un veloce servizio. „Herti“ ha installato delle nuove attrezzature al fine di aumentare la capacità produttiva dei tappi in alluminio 30Ð60, fatto che fornisce alla compagnia una maggiore flessibilità per affrontare le esigenze dei clienti con fabbriche d’imbottigliamento di vino per quanto riguarda le quantità e le tempistiche di consegna. L’anno scorso „Herti“ ha introdotto altre due linee al fine di aumentare la capacità produttiva a dare ulteriori possibilità di decorazione.

hh

Il nostro personale di ricerca e attività di sviluppo lavora in stretta collaborazione con i clienti nell’elaborazione dei loro prodotti e dei loro marchi creando degli articoli unici e innovativi. Il settore di gestione e garanzia della qualità s’impegna costantemente a organizzare e migliorare tutti i processi connessi allo sviluppo di nuovi prodotti, allo studio di nuovi materiali e tecnologie e applicarli nella produzione. Recentemente abbiamo elaborato un nuovo dosatore per l’olio di oliva per un versamento liscio del liquido e abbiamo migliorato l’allestimento al fine di aumentare la capacità produttiva di tappi per l’imbottigliamento dell’olio di oliva. Quest’anno abbiamo introdotto due nuove misure per il settore delle bevande 20×12 mm e 36×52 mm con una chiusura estremamente lunga.

Questi sono dei tappi in alluminio a vite che integrano il nostro portafoglio. Il nostro personale di ricerca e attività di sviluppo possiede delle ottime tradizioni e si sviluppa molto bene. Il profitto cresce gradualmente e negli anni successivi continuerà ad aumentare.
„Herti“ segue le nuove tendenze nell’industria investendo costantemente in nuove macchine e tecnologie, migliora gli impianti produttivi e il processo produttivo. ‘Herti’’ ha ottenuto dei benefici dalle innovazioni tecnologiche e di conseguenza ha raggiunto dei costi d’energia inferiori e una capacità produttiva maggiore.

I controlli visuali assicurano la miglior qualità del prodotto finale. Il design è diventato una parte di estrema importanza nella visione complessiva. I clienti si rivolgono verso varianti di design come per esempio “hot foil top”, “side printing”, “top embossing”. I nostri riscontri dimostrano che i clienti cercano un design unico, straordinario e individuale dei loro tappi di chiusura per attirare i consumatori. Forse questa è la tendenza più rilevante nel settore dei tappi a vite.

Le innovazioni nelle macchine di stampa e decorazione seguono le esigenze del mercato per un design unico e straordinario che potrebbe distinguere ogni tappo a vite.
„Herti“ pianifica ad investire in nuove macchine di verniciatura e stampa e utilizzare le ultime tecnologie in tale settore.

Questo non solo migliora la velocità e la capacità produttiva, ma riduce anche il consumo di energia che costituisce il nostro fine strategico. Abbiamo anche delle idee per incrementare la capacità produttiva dei tappi a vite destinate all’acqua naturale e questo sarà una delle grandi sfide nell’industria dell’acqua naturale.
Scopri anche altri prodotti di „Herti“ su

www.herti.bg/en

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates