Identifica i cavi 3 volte più velocemente.

Facebook
LinkedIn
Twitter

Gli operatori esperti possono stampare e applicare manualmente un’etichetta a bandiera su un cavo in 15 secondi. Utilizzando la nuova stampante etichettatrice BradyPrinter A5500, possono aumentare notevolmente la produttività identificando i cavi in 5 secondi.

Aumenta la produttività e risparmia denaro:

La BradyPrinter A5500 contribuisce ad aumentare la produttività e migliorare la qualità dell’identificazione stampando e applicando automaticamente etichette a bandiera. Consente di risparmiare parecchio denaro identificando i cavi in 5 secondi, oltre che ovviando alla necessità di dover stampare prima le etichette ed eliminando il tempo dell’applicazione manuale. La BradyPrinter A5500 consente la stampa a 300 dpi di codici a barre, loghi e diagrammie applica sui cavi etichette a bandiera affidabili, in grado contenere e comunicare molte informazioni.

Ampia gamma di cavi:

La BradyPrinter A5500 è molto flessibile e, senza alcuna regolazione, può identificare cavi con diametro da 1,52 mm a 15,24 mm e applicare etichette con larghezza fino a 50,8 mm e lunghezza da 19,05 mm a 76,20 mm. Il suo touchscreen a colori e la moderna interfaccia utente migliorano ulteriormente la flessibilità della stampante e la sua facilità d’uso.

Facile da Implementare:

Le porte USB e la connettività Ethernet rendono pratico l’inserimento della BradyPrinter A5500 in una serie di ambienti di produzione. Assieme alle app per Brady Workstation che consentono di progettare facilmente etichette a bandiera anche con codici a barre e numeri di serie, la BradyPrinter A5500 diventa uno strumento estremamente pratico per potenziare l’efficienza dei processi.

Calcola il tuo ROI (Return Of Investment) sul sito Brady o richiedi ulteriori informazioni scrivendo: aemea_request@bradycorp.com.

 

 

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates