WWW.ITFOODONLINE.COM – CICRESPI progetta e realizza soluzioni e servizi per l’identificazione automatica, la tracciabilità, la sicurezza di prodotti e imballaggi

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter

CICRESPI progetta e realizza servizi e soluzioni per l’identificazione automatica, la tracciabilità, la sicurezza di prodotti e imballaggi, applicando tecnologie ITS hardware e software.

L’identificazione automatica è realizzata con strumenti che consentono una facile condivisione dei dati tra più aziende. Si utilizzano, in funzione degli obiettivi da raggiungere, codici a barre lineari e bidimensionali, tag e sistemi RFID, stampanti in linea e fuori linea ed etichettature automatizzate.

La tracciabilità è realizzata con sensori, lettori, infrastrutture di comunicazione cablata o wireless, controlli di flusso dati con PLC o PC e software dedicati.

La sicurezza di produzione e di filiera si concretizza con soluzioni per il controllo qualità in linea, per verificare la presenza di corpi estranei, accertare la conformità di peso e di livello di quanto confezionato, l’ermeticità delle confezioni e l’autenticità dei prodotti per l’anticontraffazione e l’antimanomissione.

Tramite le più avanzate tecnologie ITS, che consentono la gestione di codici in movimento, CICRESPI garantisce ad ogni prodotto un percorso sicuro dal produttore al consumatore e viceversa.

3 commenti su “WWW.ITFOODONLINE.COM – CICRESPI progetta e realizza soluzioni e servizi per l’identificazione automatica, la tracciabilità, la sicurezza di prodotti e imballaggi”

  1. Con loro ho avuto un esperienza assurda, siamo sia clienti che fornitori e abbiamo preso un sistema di etichettatura…6 mesi per consegnare e poi un problema dietro l’ altro, per farla breve alla fine abbiamo dato indietro la macchina.

    Come fornitore abbiamo avuto un esperienza pessima, tempi di pagamento da pubblica amministrazione, fatture scadute da mesi non pagate e quando si riuscivano a ottenere risposte vaghe sui pagamenti.

    Scappate da Cicrespi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stay Connected

More Updates