Imballaggio: cosa riservera’ il domani?

Facebook
LinkedIn
Twitter

Ogni giorno il mondo cam- bia, si evolve, e con lui le esigenze, le tecnologie e gli stili di vita. Non possiamo sapere cosa ci riser- va il futuro relativamente agli imballaggi: quale materiale sarà più utilizzato e quale, invece, andrà in disuso?

Per le aziende é importante stare sempre al passo con questi cambiamenti e noi di CRM Engineering siamo i partner ideali, per non rimanere mai indietro nelle nuove richieste e nelle nuove produzioni. Siamo specializzati su cambi formato per l’intera linea: sciacquatrici, tappatori, capsulatrici, capovolgitori, twist, etichettatrici e molto altro.

Offriamo soluzioni mirate e a misura delle esigenze del cliente, consultando immagini delle attrezzature, che poi verranno progettate e costruite da noi, collaudate e fornite in poche settimane dall’ordine. I nostri prodotti sono realizzati concriteri di certificazione che soddi- sfano qualsiasi esigenza, e i nostri tecnici sono professionisti esperti, con anni di esperienza sul campo.

Per informazioni e consulenze, vi invitiamo a venire a trovarci alla fiera SIMEI, il salone leader a livello internazionale sulle tecnologie dell’imbottigliamento, che si terrà dal 19 al 22 Novembre a Fiera Mi- lano-Rho.

www.crmengineering.it

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates