Impastatrici a spirale industriali

Facebook
LinkedIn
Twitter

La CP, nata all’inizio degli Anni “80”, produce macchinari per la Panificazione, Pasticceria e Pizzeria, esportando sui mercati internazionali praticamente tutta la propria produzione: l’azienda produce un vasta gamma di impastatrici a spirale industriali

Qualità del prodotto, flessibilità e tempestività del servizio sono le caratteristiche distintive della C.P. srl che rappresenta per i propri clienti un partner esperto e affidabile.

La qualità dei propri prodotti e la professionalità dei propri Collaboratori sono state le chiavi per creare l’immagine CP nel mondo.

Le impastatrici a spirale industriali sono di qualità, costruite con materiali Europei secondo le normative CEE ed il nostro Servizio post-vendita efficace e sollecito garantisce l’assistenza necessaria.

La CP Machinery ha diversi modelli di impastatrici a spirale industriali:

Impastatrici a spirale industriali a vasca fissa

La nuova serie di impastatrici a spirale industriali a vasca fissa hanno una capacità di impasto che varia da kg. 50 a kg. 280. Queste impastatrici a spirale industriali, sono dotate di due motori autonomi e separati per spirale e vasca. Il corpo delle impastatrici a spirale industriali è in carpenteria di spesso acciaio mentre il piantone centrale è interamente in acciaio inox. L’area della colonna macchina che potrebbe entrare a contatto con l’impasto è anch’essa in acciaio inossidabile. Il coperchio di protezione vasca è chiuso, in plastica per impedire la fuoriuscita della polvere di farina, come richiesto dalle normative CE. Il rapporto ideale fra la spirale e la vasca permette di ottenere un impasto vellutato, soffice e perfettamente ossigenato; è possibile inoltre poter impastare piccolissime quantità anche con le impastatrici a spirale industriali di grande capacità. Il ciclo di lavoro, manuale od automatico, è a due velocità, entrambe temporizzate con apparecchiatura elettrica di tipo elettromeccanico. Salvo i modelli 50 e 60 Kg, è possibile invertire il senso di marcia della vasca anche durante il ciclo automatico. A fine impasto il movimento della sola vasca può essere comandato manualmente ad impulsi per permettere un facile recupero della pasta. Tale versatilità d’uso è abbinata ad una meccanica estremamente semplice e robusta. Tutte le trasmissioni sono infatti a cinghie registrabili per ottenere la massima silenziosità e semplicità di manutenzione. Le CPM sono tutte mobili su ruote e dotate di sistema di bloccaggio.

Impastatrici a spirale industriali autosvuotanti

La linea di impastatrici a spirale industriali autosvuotanti si compone dei seguenti modelli: 80-120-160-200 kg d’impasto. Queste impastatrici a spirale industriali consentono di svuotare l’impasto dalla vasca direttamente su tavolo o su spezzatrice a seconda delle necessità. Realizzati per adattarsi alle esigenze specifiche dei locali, questi modelli costituiscono una soluzione vantaggiosa, con notevole riduzione dei tempi di produzione e dell’impiego di manodopera. Le impastatrici a spirale industriali della linea, grazie alla solida e robusta struttura, possono far fronte a cicli di lavoro intensi e richiedono poca manutenzione.

Impastatrici a spirale industriali con vasca estraibile

Le impastatrici a spirale industriali con vasca estraibile sono la più recente realizzazione di macchine per impieghi di elevate prestazioni e di grande professionalità. Ideale per paste da pane per le quali si ottengono grandi risultati sullo sviluppo, risultato dell’ottima raffinazione e ossigenazione della pasta. Inoltre queste impastatrici a spirale industriali possono impastare tutte le paste livitate e tutti gli impasti per prodotti da forno. Il motore che aziona la spirale è stato dimensionato largamente e quindi, con grande riserva di potenza è in grado di fornire tutte le coppie necessarie nelle situazioni più gravose. La vasca, la cui rotazione è garantita da ruote di frizione, è azionata da una trasmissione con motore indipendente che consente l’inversione della stessa. Ad un sistema idraulico con pistone di grande diametro ed una centralina indipendente, è affidato il compito di aprire e chiudere la macchina per consentire l’estrazione della vasca. La stessa è bloccata, durante gli impasti, da un sistema elettromagnetico di grande potenza e affidabilità. Il pannello comandi è situato in posizione comoda e comprende i pulsanti di apertura e chiusura, mentre la parte operativa è comandata da 2 timer. 1a e 2a velocità programmabili in automatico. L’apparecchiatura elettrica è situata nel medesimo box stagno con un sistema di pressurizzazione antipolvere, molto comodo per le eventuali ispezioni e la manutenzione.

Impastatrici a spirale industriali da banco

Questa serie di impastatrici a spirale industriali da banco è caratterizzata da modelli con capacità di impasto da 5 a 44 kg. ed è ideale per la pizzeria, la ristorazione e panificazione. Le impastatrici sono disponibili nella versione con testata fissa ( da 5 a 44 Kg ) e con testata sollevabile e vasca estraibile da 12 a 44 Kg.

La presenza alle Fiere Internazionali e le costanti visite nei vari mercati gli permette di essere a fianco dei loro Distributori per essere “Consulenti”, non solo Produttori di Macchinari per la Panificazione per un lavoro di gruppo nella scelta della migliore soluzione per il Cliente Finale.

La Filosofia CP è essere up-date sul mercato e lavorano con grinta per raggiungere questo obbiettivo ma hanno bisogno della Vostra Collaborazione e contiamo sul Vostro attivo Supporto!

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates