Impianti per enologia

Facebook
LinkedIn
Twitter

Enomet Impianti S.r.l. è presente sul mercato dal 1996 e si occupa principalmente di progettazione e realizzazione di 7macchinari per enologia. L’ azienda è formata da un’equipe di 15 persone con diversi tecnici qualificati.

Opera in Italia e all’estero, sviluppa progetti di Cantine complete e si occupa sia della parte architettonica che tecnologica, proponendo impianti innovativi, avvalendosi di diversi brevetti e di personale che ha maturato un’esperienza di 40 anni nel settore.
In particolare l’attività dell’azienda si concentra sullo studio e sviluppo di nuove tecnologie, sulla progettazione di macchinari e linee di

lavorazione, sulla realizzazione e commercializzazione di impianti per enologia quali: – Diraspapigiatrici e linee di selezione. – Presse a membrana. – Impianti di chiarifica dei mosti. – Filtri Rotativi Sottovuoto. – Filtri a Farina Fossile. – Filtri a piastre. – Filtri Tangenziali. – Osmosi Inversa. – Impianti di stabilizzazione tartarica. – Centrali Frigorifere. – Scambiatori di calore. – Quadri elettrici per il controllo delle temperature di fermentazione. – Piastre di refrigerazione. – Impianti per spumante e vino frizzante. – Impianti per la birra. – Generatori e Impianti d’azoto. – Impianti di recupero della CO2. – Impianti d’imbottigliamento di tutte le tipologie. – Pompe di vario tipo. – Serbatoi in acciaio inox. – Vasche in cemento. –

Barriques, Fusti e relativi accessori. – Impiantistica e raccorderia inox.
Le varie fasi dell’attività di Enomet, dalla progettazione alla realizzazione, sono principalmente gestite dall’ufficio tecnico interno all’azienda che in caso di necessità si avvale di consulenze esterne qualificate. L’installazione degli impianti, anche quando è gestita da Imprese esterne, è sempre seguita direttamente dai tecnici dell’azienda.

Enomet dispone inoltre di un servizio di assistenza tecnica interno ed esterno ed è in grado di effettuare interventi e riparazioni, in Italia ed all’estero, anche su macchinari non di sua produzione, previa verifica degli stessi.

www.enomet.it

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates