Incollatrici automatiche di Tmg impianti

Facebook
LinkedIn
Twitter

TMG Impianti  opera dal 1976 nel mercato nazionale e internazionale, offrendo soluzioni automatizzate per l’imballaggio di diverse tipologie di prodotti appartenenti ai settori: vino, beverage, food, chimico e sacchi, come le incollatrici automatiche.

In quasi quarant’anni di attività, TMG Impianti ha saputo affermarsi a livello mondiale grazie al continuo e costante utilizzo delle più recenti tecnologie per l’imballaggio di fine linea attraverso la grande passione, dedizione e impegno delle persone che in essa lavorano.

Tmg è divenuta un punto di riferimento internazionale per coloro che ricercano soluzioni personalizzate per l’incartonamento, la palettizzazione e la movimentazione interna.

L’azienda produce una vasta gamma di incollatrici automatiche

Le incollatrici automatiche TM 82SS sono ideate per sigillare sia la parte superiore che inferiore del cartone con gruppo di incollatura HOT MELT.

Le incollatrici automatiche, costruita con robusta struttura in profilati metallici opportunamente saldati e finemente verniciati a base di vernici epossidiche, è composta dai seguenti dispositivi: dispositivo automatico chiudifalde superiore per mezzo di un gruppo pneumatico “nasetto”; dispositivo chiudifalda inferiore per mezzo di guide meccaniche; sistema di traino del cartone per mezzo di una catenaria ad azionamento elettromeccanico alla quale sono fissati dei riscontri in acciaio inox; gruppo applicatore colla HOT MELT n. 2 pistole fornita di n. 4 ugelli; stazione di compressione del cartone per mezzo di rulli pressori in uscita dalla macchina; sistema di cambio formato rapido per mezzo di volantini e rilevatori metrici. Il mantenimento delle posizioni avviene tramite bloccaggi rapidi; sistemi di sicurezze e protezioni operatore a bordo macchina.

Le incollatrici automatiche TM90S, adatte alla chiusura di cartoni di tipo americano con sigillatura a colla Hot-melt delle falde superiori, ideale per essere inserito in linee di imballaggio dopo il riempimento dei cartoni.

Le incollatrici automatiche TM90S, strutturalmente compatte, sono state appositamente predisposta per trattare un’ampia gamma dimensionale di cartoni di tipo americano.

L’ Incollatrici automatiche TM90S vengono costruite con un dispositivo chiudifalda mosso meccanicamente , più veloce e silenzioso dei tradizionali sistemi di chiusura.

Grazie all’esperienza più che trentennale e alla conoscenza approfondita delle realtà produttive, TMG Impianti offre ai clienti soluzioni personalizzate, ricercando, progettando e producendo macchinari ed accessori ideali per qualità e prezzo.

Prima di essere venduti, tutti i macchinari sono testati internamente e corredati di apposito certificato di conformità alle direttive CE.

Oltre all’installazione delle macchine, TMG offre corsi di formazione per l’avvio di ogni impianto e un servizio di ricambi e assistenza post-vendita tempestivo ed efficiente.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates