IPM ITALIA a SIMEI 2022

Facebook
LinkedIn
Twitter

presenta i sistemi di pavimentazione in resina innovativi e sostenibili

Cantina, produzione, area imbottigliamento, zona hospitality, outdoor: IPM Italia a Simei presenta la gamma completa di sistemi di pavimentazione per il settore vitivinicolo, beverage e per oleifici e birrifici.

Soluzioni specifiche che garantiscono sicurezza, resistenza e igiene a ogni ambiente.

PADIGLIONE 3P * STAND C21 – FIERA MILANO RHO, 15-18 NOVEMBRE

Know-how, innovazione, sostenibilità, soluzioni specifiche: sono i concetti che IPM Italia – attiva dal 1981, oggi uno dei maggiori player nel settore della produzione e posa di sistemi di pavimentazioni continue per indoor e in graniglia naturale per outdoor – porterà quest’anno alla 29°edizione di Simei, fiera di riferimento per gli addetti ai lavori del mondo vitivinicolo e beverage che torna dal 15 al 18 novembre a Milano (Fiera Milano, Rho).

All’interno dello spazio espositivo – Stand C2PAD. 3P – sarà presentata la gamma completa di sistemi di pavimentazioni continue in resina che IPM Italia dedica al settore vitivinicolo, a cantine, birrifici, stabilimenti di produzione, imbottigliamento e ambienti esterni, ma anche oleifici e zone hospitality, con particolare attenzione al tema della sostenibilità:

pavimentazioni e pareti realizzate con tecnologia traspirante, a basse o addirittura nulle emissioni VOC, che concorrono all’ottenimento della certificazione LEED, come la linea IPM Aquaperm®.

Resistenti all’azione del Ph acido di vino o detergenti aggressivi, igienici e semplici da manutenere, impermeabili, le soluzioni IPM Italia sono conformi alle normative vigenti e offrono azione preventiva e antipolvere.

Resistono all’usura, non temono né il tempo né il calpestio, sopportano gli sbalzi di temperatura, sono antisdrucciolo e assicurano sempre un’ottima resa estetica, grazie all’assenza di fughe e a una ricca varietà cromatica.

“Dal 1981, mettiamo a punto sistemi rigorosamente certificati per andare incontro alle esigenze di tutta la filiera del vino, dell’olio, della birra e del beverage in generale”, dichiara Andrea Penati, amministratore delegato di IPM Italia e Direttore Tecnico. “I sistemi di pavimentazione in resina che presentiamo a Simei sono tutti in linea con il protocollo HACCP, a garanzia della salubrità e della salvaguardia igienica degli alimenti, nonché della sicurezza dei lavoratori.

Non se ne parla ancora abbastanza, ma la scelta della giusta pavimentazione è un elemento tra i più importanti quando si progetta un ambiente in cui si trasformano e confezionano prodotti destinati all’alimentazione.

I pavimenti IPM Italia, formulati, prodotti e posati da noi, soddisfano tutti i requisiti tecnici del settore, compresi quelli legati all’estetica: un aspetto che non trascuriamo mai e che risulta strategico per le aziende.”

www.ipmitalia.it

Stay Connected

More Updates