Italpan, macchine per panifici, pasticcerie, pizzerie

Facebook
LinkedIn
Twitter

Con iglidur HSD350

La ditta ITALPAN nasce nel 1988 operando da subito nel settore delle macchine per la panificazione artigianale.

Con sede in Schio in provincia di Vicenza, l’azienda si è specializzata fin da subito nella produzione di:

  • – Setacci x farina
  • – Macchine x grissini
  • – Formatrici
  • – Baguettatrici
  • – Scaldataralli
  • – Sfogliatrici

Sono macchine che si distinguono per la semplicità ma nel contempo per l’elevata affidabilità e qualità.

Dal piccolo artigiano alla media industria, l’azienda è in grado di fornire macchine atte ad essere inserite

all’interno di impianti già esistenti; infatti la ditta Italpan annovera tra i suoi clienti i più grossi produttori

di macchine e forni presenti sul mercato nazionale e non. Nel mercato nazionale il marchio è ben considerato, non solo per l’affidabilità dei propri prodotti, ma soprattutto per la serietà del suo approccio commerciale che tende alla soddisfazione del cliente come obiettivo principale.

La copertura del mercato nazionale, curata direttamente da Rizzato Luca, si avvale anche della collaborazione di agenti specializzati che operano da anni in maniera professionale in questi particolari settori merceologici.

Il mercato estero viene sviluppato sia per via telematica sia tramite agenti esteri che ricercano la clientela più consona alle caratteristiche della produzione Italpan. La strategia dell’azienda punta al consolidamento e al rafforzamento della propria immagine sia in Europa che negli altri continenti. Il punto di forza di Italpan sono i setacci per la farina, la baguettatrici e le grissinatrici; queste ultime coprono una  vasta gamma che va dalla grissinatrice da banco ad uso familiare fino alla macchina con taglio automatico capace  di produrre 60/70 kg/h di grissini.

Inoltre queste macchine trovano applicazione anche per la produzione di taralli, tipico prodotto del sud Italia, zona in cui Italpan è molto conosciuta e considerata. Come nella tradizione Italpan, grande attenzione è stata posta agli aspetti della sicurezza, nel rispetto di tutte le normative per la certificazione CE. La produzione Italpan in definitiva unisce doti estetiche a quelle funzionali in modo da fornire all’utilizzatore finale uno strumento di lavoro valido ed efficace.

www.italpan.com

Per info, clicca qui

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates