Linea automatica per la produzione di STRING CHEESE

Facebook
LinkedIn
Twitter

“String cheese è uno dei nuovi snack di tendenza in tutto il mondo. È stato selezionato dalla rivista Forbes come “10 Healthy Snacks To Eat At Your Desk”, perché è ricco di proteine, ma con pochi grassi” 

String cheese è un snack popolare anche fra i bambini perché grazie alla sua struttura/fibrosità, lo considerano non solo come cibo ma anche come oggetto con cui giocare durante il pasto. 

Educare i bambini fin da piccoli nel mangiare a scuola una merenda sana evitando barrette di cioccolata o briosce ricche di conservanti e grassi saturi è una priorità perché sappiamo tutti che anche in Italia è in aumento il fenomeno del SOVRAPPESO nella nuova generazione. 

Sempre meno mamme preparano una merenda salutare , e grazie allo string cheese che viene venduto in confezioni mono dose, possiamo dare ai ns figli un’alternativa salutare. 

Lo string cheese puo rimanere fuori frigo , quindi è perfetto come merenda a scuola. 

La filosofia di Milkylab è quella di promuovere la produzione di STRING CHEESE anche in Italia. 

Ogni caseificio italiano, piccolo, medio o grande, è in grado di produrre il proprio string cheese con l aiuto dell’esperienza di milkylab, nel fornire la macchina automatica , il know how , la ricetta e il processo produttivo. 

La linea automatica di produzione string cheese offerta da MilkyLAB consiste in: filatrice a vapore, formatrice automatica con una sistema di estrusione speciale, sistema di raffreddamento, taglio pneumatico e tunnel di asciugatura . Con questa linea i nostri clienti possono produrre string cheese con diametro fisso e lunghezza variabile. 

Il sistema di estrusione speciale permette di ottenere strisce di formaggio parallele e separate. Grazie ad esso la struttura del prodotto avrà una forma perfetta e peso predeterminato. 

Il sistema di raffreddamento consiste in canali di trasporto indipendenti per ogni striscia di string cheese. Il sistema di taglio pneumatico ha coltelli separati ed indipendenti per ogni striscia di formaggio.Tutta la linea è predisposta al lavaggio CIP. 

MilkyLab dal 1980 è leader nella progettazione e realizzazione di macchine e impianti automatici per la produzione di formaggi a pasta filata, grazie all’esperienza e al know-how acquisito nel corso degli anni nell’industria lattiero casearia italiana e internazionale. 

MilkyLAB mette a disposizione il suo Trial & Training Center®, dove potrai sperimentare e imparare a produrre string cheese o altri prodotti caseari. 

Abbiamo ampliato quest’anno l’impianto fotovoltaico già in uso da oltre 10 anni, montando un secondo impianto che oggi ci garantisce la fornitura dell’elettricità in tutto il reparto produttivo. 

Un progetto responsabile e di successo che contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente . 

MilkyLAB garantisce ai suoi clienti la migliore assistenza e la massima professionalità nella scelta delle tecnologie idonea alle diverse realtà produttive. 

Contatta subito MilkyLAB e scegli il macchinario più adeguato alle tue esigenze. 

www.milkylab.it

Stay Connected

More Updates