MATRIX – RIEMPITRICI INDUSTRIALI

Facebook
LinkedIn
Twitter

RIEMPITRICI INDUSTRIALI MATRIX

Matrix produce riempitrici industriali e tappatori di nuova generazione.
[twitter-follow screen_name=’itfoodonline’]


Per informazioni chiamate +39 0362 244182, o scrivete a info@itfoodonline.com.

Matrix Srl nasce nel 2004 su iniziativa di Manghi Andrea che, dopo oltre 15 anni di attività svolta nel settore macchine per l’imbottigliamento, e riempitrici industriali decide di concretizzare le esperienze vissute in campo. La Missione di Matrix Srl è di dare un supporto concreto soprattutto al settore Vitivinicolo.

Fin dall’inizio l’attività dell’azienda si focalizza sullo studio, la progettazione e la produzione di riempitrici, riempitrici industriali e tappatori di nuova generazione, rivolti soprattutto ai settori vitivinicolo e distillati.

sciacquatrici P (5) sciacquatrici P (4) sciacquatrici P (2) sciacquatrici P (1)

Il progetto nasce grazie alla collaborazione diretta con vari operatori vitivinicoli, ai quali si è cercato di dare soluzioni ottimali per la risoluzione di problemi che, quotidianamente, incontrano in cantina.

Il Pool di tecnici specializzati di Matrix Srl è in grado di fornire assistenza tecnica meccanica, elettronica e di processo, anche su macchine e impianti esistenti.

A richiesta è possibile impostare programmi di manutenzione preventiva annuale con l’obiettivo di aumentare l’affidabilità degli impianti.

Relativamente alla resa delle linee di imbottigliamento in termini di numero di bottiglie a fine linea, è possibile studiare progetti di incremento efficienza cercando di individuare e risolvere i punti di inefficienza.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=s7T9gLr8pL8]

La gamma di produzione MATRIX srl (da 1000 a 8000 BPH) include:

Riempitrici.

– Riempitrici a gravità o isobariche per prodotti piatti o gassati, singole o in blocco con sciacquatrice e/o tappatore.

– Tappatori adatti per applicare ogni tipo di tappo.

– Saturatori.

– Gruppi filtrazione vino automatici e manuali.

– Riscaldatori/raffreddatori.

– Nastri trasportatori per bottiglie e casse/fardelli.

– Automazione linee.

– Progettazione e fornitura impianti chiavi in mano.

Leave a Comment

Stay Connected

More Updates