Melograno: Healthy Food

Facebook
LinkedIn
Twitter

Cresce sempre di più la richiesta di melograno, frutto salutare per eccellenza, ma il suo consumo è ancora ridotto rispetto alle sue potenzialità, date le difficoltà che si possono riscontrare nello sbucciare il frutto e consumarlo soprattutto fuori casa.

Per rispondere a questa esigenza ISI Plast propone la sua linea di bottiglie in plastica che consentono il giusto contenimento del succo di melograno, facilitandone il take-away per qualsiasi situazione. Grazie ai materiali di cui sono composte permettono l’idonea conservazione dei suoi effetti antiossidanti e antinfiammatori, poichè è fonte di vitamina C e vitamina E, queste sono le caratteristiche uniche che rendono questo succo il più healthy del mercato, il più apprezzato e ricercato degli ultimi anni. Il succo di melograno è ideale per il consumo durante una giornata di lavoro, nel tempo libero o in palestra come fonte di energia e grazie al packaging di ISI Plast, ottimale per le delivery, può essere trasportato facilmente con sé durante tutti i momenti della giornata, perfetto per un veloce take-away.

La linea delle bottiglie in Plastica di ISI Plast comprende infatti diversi formati e capienze nati per rispondere a qualunque esigenza: dal formato BOT 370 da 1,0 lt, al BOT 372 da 0,5 lt, fino a quello più piccolo da 0,33 lt (BOT 373).
ISI Plast con la sua linea di bottiglie facilita le delivery a qualsiasi attività del settore food, favorendo il consumo del succo di melograno che contribuisce alla bellezza esterna e alla salute interna del nostro organismo.

ii

L’azienda di stampaggio di materie plastiche da anni si pone come punto cardine, nel panorama nazionale ed internazionale, per realtà che necessitano di un proprio Partner che li coordini in tutte le fasi, dalla progettazione allo stampaggio delle materie fino ad arrivare ad una vera e propria produzione degli articoli in plastica per molteplici settori.
Spaziando con versatilità dal Packaging per il settore alimentare, industriale, sanitario, grazie all’utilizzo di materie prime selezionate, materiali alternativi e imballaggi sostenibili. Mantenendo sempre Design all’avanguardia e seguendo le tendenze del momento di settore, la vastità di articoli presentati da ISI Plast presenta una vasta gamma di prodotti dalle bottiglie a barattoli di piccole dimensioni, flaconi, secchielli di varie misure e altri contenitori di varie capienze tutti omologati e certificati da schede tecniche, per provarne i gradi di resistenza e di adattabilità.

ISI Plast è un’azienda che da oltre 60 anni rappresenta un’eccellenza nel settore della produzione di contenitori in plastica per il settore alimentare e dello stampaggio di tali materie, grazie ad una continua ricerca di tecnologie avanzate che hanno consentito all’azienda di fornire ai propri clienti e al consumatore finale un prodotto finale di altissima qualità.
www.isiplast.com

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates