Omip, passione per la frutta sin dal 1971

Facebook
LinkedIn
Twitter

omipbluRicerca, sviluppo ed innovazione applicate alle macchine per la lavorazione della frutta

La O.M.I.P. SRL, nata nel 1970, specializzata nella costruzione di macchine per la lavorazione della frutta, ha inserito sul mercato mondiale le più moderne tecnologie applicate al settore delle denocciolatrici per pesche, prugne ed albicocche. La Denocciolatrice per Avocado KAV2 e la Detorsolatrice per Pesche e Mele KM8 sono solo alcune delle ultime novità recentemente immesse sul mercato.

Oggi è fiera di presentare la nuova Denocciolatrice per pesche K8/2016

Macchina stabile e di grande robustezza, costruita totalmente in acciaio inox.

L’eliminazione della maggior parte degli elementi meccanici, sostituiti da un’elettronica all’avanguardia, ha reso tale macchina in assoluto la più semplice ed economica in manutenzione della sua classe. Grazie ad un nuovo e più efficiente gruppo di taglio e all’aumentata velocità di rotazione dei coltelli, la macchina denocciola fino a 344 pesche al minuto con qualsiasi grado di maturazione e varietà (clingstone e freestone). La nuova carteratura facilita le operazioni di pulizia. Capacità produttiva 3 Tons/h; Resa alimentatore frutta 100%; Resa Orientatore automatico 90/100% a seconda della frutta; Manutenzione ridotta al minimo.

La Omip produce: Denocciolatrici per pesche, prugne, albicocche e avocado; Denocciolatrici a rullo per pesche e albicocche; Detorsolatrici per Pesche e Mele; Pelatrici; Cubettatrici; Spicchiatrici; Spazzolatrici; Turn-Overs; Elevatori e molto altro…per saperne di più: www.omip.net

 

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates