Orved Cooking System – L’innovativo sistema di cottura sottovuoto Orved: prodotti cotti lentamente ma dal sapore e gusto unico!

Facebook
LinkedIn
Twitter

sv_thermo_01Orved, azienda leader nel mercato del confezionamento e della cottura in sottovuoto dal 1984, con produzione totalmente Made in Italy, ha recentemente progettato, all’interno del suo centro di ricerca e sviluppo, un innovativo sistema di cottura in sottovuoto “Orved cooking System”, caratterizzato dal bagno termostatico, di nuova generazione, Orved Sv-Thermo.
Orved SV-Thermo permette di cucinare sottovuoto, in modo delicato e a basse temperature, non solo uno ma più prodotti contemporaneamente, misurando, la temperatura di ogni singolo alimento, proprio al cuore del prodotto stesso, garantendo, cosi, la realizzazione di cotture sottovuoto precise e diversificate.
Il sistema di cottura sottovuoto Orved, permette di godere di molti vantaggi, tra i quali, esaltare la qualità, il gusto, il sapore, gli aromi e i colori di ogni prodotto; garantire alimenti sani e salutari riducendo del 60% i condimenti e i grassi normalmente presenti nella cottura tradizionale; ridurre la perdita di peso del prodotto cotto; mantenere a lungo la freschezza e la qualità degli alimenti grazie all’uso di buste da cottura Orved, certificate e resistenti a temperature fino ai 121°. Esse sono in grado di mantenere all’interno dell’involucro ogni aroma e sapore del prodotto, esaltandone le sue proprietà organolettiche e nutrizionali.
SVTHERMO_CHIUSO_sondeCon il bagno termostatico Orved Sv-Thermo, i prodotti saranno più sani e gustosi e, grazie, alla speciale funzione della cottura notturna, ogni persona potrà ottimizzare l’organizzazione del lavoro e della propria giornata avendo più tempo libero.
Grazie al sistema di conservazione e cottura in sottovuoto, Orved ha sviluppato negli anni anche la propria gastronomia di qualità, Orved Grand Gourmet. Essa costituisce un ramo dell’azienda Orved, dedicato alla produzione di piatti e ricette pronte realizzate con la tecnica del sottovuoto.
Ogni ricetta Orved Grand Gourmet si caratterizza per l’altissimo livello qualitativo, il mantenimento perfetto di aromi, sapori, colori, sali minerali, vitamine e proteine. Grazie alla tecnologia della cottura sottovuoto Orved si evita la saturazione dei grassi ed ogni ricetta può essere conservata perfettamente a temperatura di refrigerazione fino a 45 giorni senza aggiunta di additivi o conservanti di alcun tipo.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates