Orved news ed eventi: VGP60n Skin, Host 2015 e nuova edizione di Miglior Chef in Vuoto 2015

Facebook
LinkedIn
Twitter

Orved, azienda leader nella produvgp_60ruotezione e distribuzione di prodotti dedicati al confezionamento e alla cottura in sottovuoto, con produzione totalmente Made in Italy, sarà la protagonista della nuova edizione di Host 2015, fiera internazionale dell’ospitalità professionale che si terrà a Milano dal 23 al 27 ottobre 2015.
Orved, da sempre, conosciuta a livello nazionale e internazionale grazie alla sua rete di 1248 agenti e distributori in 121 paesi al mondo rappresenta una realtà, nel settore del sottovuoto, in continua crescita.
La sua immagine e visibilità è cresciuta negli anni grazie sia alla rete di distributori sia alla sua presenza costante a fiere ed eventi di settore di carattere internazionale.
evox_30_2Host, sarà l’occasione per fare scoprire a tutti i professionisti, le ultime novità e potenzialità dei modelli Orved, dedicati al confezionamento e alla cottura in sottovuoto. All’interno del proprio stand Orved, presenterà l’esclusiva novità 2015 firmata Orved, la VGP60n Skin, l’unica termosigillatrice di vaschette pensata da Orved per confezionare i prodotti con un effetto “skin”, un particolare sistema di confezionamento del prodotto, che con l’azione del vuoto fa aderire il film perfettamente all’alimento come fosse una “seconda pelle”. Vgp60n Skin, è predisposta per confezionare prodotti in skin, skin+gas, confeziona prodotti in sottovuoto ed in ATM e sigilla in vaschetta.
evox_F1Ad Host, Orved mostrerà la sua linea di confezionatrici a campana Bright, dal design ricercato e dettagli tecnici brevettati, come la vasca verticale dei modelli Cuisson SV31n e SV41n, in grado di facilitare il confezionamento di prodotti liquidi. Per chi cerca nel confezionamento dei prodotti non solo la velocità, la semplicità di utilizzo ma anche la tecnologia e il design, Orved proporrà la sua linea di confezionatrici d’avanguardia, Evox 30, nella esclusiva LIMITED EDITION, Evox F1, nel colore rosso ed Evox L1, nel colore giallo. La linea di confezionatrici ad estrazione esterna, veloci e compatte e l’esclusivo bagno termostatico Orved Sv-Thermo saranno le altre esclusività proposte dall’azienda.
evox_L1_2015Molte sono le novità che proporrà l’azienda in occasione di Host ma due sono le più esclusive: la presenza del modello “Orved Argovac”, – l’innovativa confezionatrice sottovuoto ideata e progettata da Orved in collaborazione con Argotec – e la finalissima del concorso “Miglior Chef in Vuoto” 2015. “Orved Argovac” è la confezionatrice progettata da Orved per il confezionamento sottovuoto degli alimenti destinati agli astronauti impegnati nella missione “Futura Mission”, tra i quali, vi è la nostra astronauta italiana Samantha Cristoforetti. Uno speciale spazio sarà dedicato a questa esclusiva confezionatrice sottovuoto, unica nel suo genere. Dopo il successo della prima edizione, 2013, Orved propone con orgoglio, il concorso “Miglior Chef in Vuoto”. La location scelta per la finalissima è proprio, la fiera Host in cui all’interno dello stand Orved cuochi specializzati nella cottura in sottovuoto verranno giudicati da Chef stellati e giurati di primissimo livello. Alla fine, un solo Chef vincerà e sarà proclamato “Miglior Chef in Vuoto” 2015.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates