Pastorizzatori per succhi di frutta

Facebook
LinkedIn
Twitter

Chiedi subito un’offerta qui: Pastorizzatori

Dal 1975 Tecninox di A. Namaziano s.r.l. costruisce macchine per l’industria alimentare e delle bevande, come i pastorizzatori per succhi di frutta, ed è disponibile a esaminare le necessità del cliente per preventivi ed eventuali forniture.
Gli impianti di Tecninox di A. Namaziano s.r.l. e i pastorizzatori per succhi di frutta sono realizzati con l’utilizzo delle più moderne tecnologie di produzione e sono impiegati per il trattamento termico della birra, la pastorizzazione in bottiglie o lattine piene

La forza di Tecninox di A. Namaziano s.r.l. è nel trattamento termico.

Tecninox di A. Namaziano s.r.l. produce singole macchine e anche linee complete di pastorizzatori per succhi di frutta
Le macchine di Tecninox di A. Namaziano s.r.l. sono completamente costruite in acciaio inox e vengono realizzate a seconda delle esigenze del cliente.

Alla base del lavoro di Tecninox di A. Namaziano s.r.l. c’è senz’altro la grande flessibilità della produzione unita ad un alto grado di professionalità per offrire la tecnologia più avanzata nel realizzare pastorizzatori per succhi di frutta.

INFORMAZIONI:

Produzione principale: Macchine per l’industria alimentare e delle bevande
Produzione complementare: Macchinari per la lavorazione del pomodoro; macchine per la lavorazione della frutta; macchine per la produzione di marmellate; macchine per la lavorazione di verdure, funghi, sottolio, sottaceto; pastorizzatori per succhi di frutta, raffreddatori a tunnel per ogni tipo di contenitore e prodotto; pastorizzatori – raffreddatori birra e bevande; sterilizzatori statici per qualsiasi tipo di contenitore e prodotto; evaporatori a batch; bacinelle di cottura; autoclavi; cutter; pentola di cottura lumache e altri prodotti alimentari.
Applicazioni: Industria conserviera

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates