Pelatrici per la lavorazione di frutta tropicale

Facebook
LinkedIn
Twitter
pelatrici frutta

Tropical Food Machinery è specializzata nella produzione di macchinari per la trasformazione di frutta tropicale. Nel corso degli anni ha intensificato le ricerche nel settore della pelatura per poter proporre una qualità di succo o polpa di “Grado A” ponendo attenzione a non stressare il frutto, a minimizzare al massimo lo scarto della polpa, ad evitare il contatto polpa/pelle già nelle prime fasi della lavorazione, il tutto senza sacrificare la resa e rispettando le caratteristiche naturali del frutto , con le pelatrici frutta.

Punto di forza della nostra produzione di pelatrici frutta é rappresentato dalla pelatrice per ananas, applicabile anche ad altri frutti della stessa famiglia e simili per forma, che si distingue per la netta precisione nella separazione della polpa dalla pelle. Senza il minimo spreco, il solo taglio è sufficiente a rimuovere tutta la polpa dalla pelle. e nessuna contaminazione è possibile.

Stesso discorso segue la pelatrici frutta con o senza nocciolo come mango , frutto della passione, guava ed altri, che effettua una separazione delicata della polpa dalla pelle evitando contaminazione di colore e gusto.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=y730Umz4ghk]

 

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=17coVUp-aXI]

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates