Planetarie industriali per la panificazione

Facebook
LinkedIn
Twitter

Planetarie per panificiIn questo articolo potete trovare informazioni sulle palentarie industriali per la panificazione.

Le planetarie industriali vengono utilizzate per i laboratori del mondo della panetteria, delle pizzerie, della pasticceria e della produzione di dolci. Un pasticciere può preparare prodotti assolutamente diversi quali torte, madeleines, pandispagna, pani di vario tipo, pizze, ecc. Per tale motivo risulta necessario e indispensabile avere a disposizione nel proprio laboratorio le planetarie industriali.

Le planetarie industriali possiedono una versatilità che le rende macchine indispensabili nelle pasticcerie e nelle piccole panetterie. La caratteristica principale delle planetarie industriali risiede negli utensili intercambiabili previsti in dotazione: gancio per impastare, pala di miscelazione e frusta, consentendo all’utente di elaborare una vasta e varia gamma di prodotti. La vasca estraibile agevola il lavoro dell’utente, che può estrarre l’impasto o miscela in maniera più comoda per la successiva manipolazione. Il variatore di velocità consente di ottenere vari livelli di miscele di impasti.

 

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates

SOLIDS Parma 2026

tecnologie, norme e sostenibilità per l’industria alimentare – un evento completo Nel