Planetarie industriali per la pizza

Facebook
LinkedIn
Twitter

Palanetarie industriali per la pizzaIn questo articolo potete trovare più informazioni relative alle planetarie industrialin per la pizza.

Il nome planetaria deriva appunto dal movimento di rotazione e rivoluzione che compie il braccio meccanico del robot, simile appunto a quello che i pianeti compiono intorno al proprio asse.
Questo speciale movimento permette di esercitare in diverse direzioni una forza uguale e bilanciata che agevola l’unione di tutti gli ingredienti messi nell’apposito contenitore annesso al robot.
Il risultato che si raggiunge è un impasto, sia dolce che salato, perfettamente liscio ed uniforme.

La planetarie industriali ad uso professionale, quella che usano i pizzaioli o i pasticceri, sono strumenti speciali e di tipo industriale, dalle dimensioni maggiori e dalle peculiarità differenti rispetto a quelle che troviamo in commercio destinate ad un uso casalingo.
Questa differenza non inficia la qualità dell’elettrodomestico e di quelli che sono i risultati che si possono ottenere. Infatti, molte planetarie industriali oggi in commercio sono di altissimo livello e svolgono diverse funzioni: mescolano uniformemente, montano alla perfezione senza creare grumi,  creano impasti di diverso tipo, da quelli più morbidi a quelli più duri e di volume.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates