Soluzioni per il confezionamento di prodotti alimentari

Facebook
LinkedIn
Twitter

PMR SYSTEM GROUP costruisce dosatori automatici per prodotti densi e semidensi come salse, sughi, creme, confetture e patè. Le soluzioni PMR possono essere lineari o rotative e garantiscono il riempimento in una vasta gamma di contenitori.

Nello specifico le linee possono essere equipaggiate da 1 a 6 gruppi di dosaggio, volumetrici elettronici, o pneumatici. Dopo il riempimento, i contenitori vengono automaticamente tappati con un gruppo di tappatura; il posizionamento del tappo può essere manuale oppure con carico automatico.

La velocità di produzione è variabile in relazione alle caratteristiche del prodotto e al numero di ugelli di riempimento, si possono raggiungere anche i 1600 pz/h. I range di dosata sono: 5/100 cc; 20/350 cc; 40/750 cc; 100/1500 cc.

Nelle nostre soluzioni sono presenti: pannelli di controllo touch-screen per l’impostazione di dosata e tappatura; protezioni antinfortunistiche realizzate in acciaio inox AISI 304, eseguite secondo le normative CE e le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio AISI 316.

Progettiamo e realizziamo direttamente nel nostro stabilimento e le nostre macchine unisono alta qualità costruttiva ed operativa ad un prezzo particolarmente competitivo; implementiamo anche tutte le tecnologie 4.0 per allinearsi alle best-pratice internazionali e accedere agli incentivi governativi.

 

 

 

 

Per maggiori informazioni visitate www.pmr.it

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates