Presenta le sue taglierine da banco

Facebook
LinkedIn
Twitter

La PND Srl è un’azienda orgogliosamente italiana, che da più di vent’anni è leader di mercato nel settore delle macchine industriali per la lavorazione della frutta.

Questa azienda ha fatto della capacità progettuale “sartoriale” un vero e proprio fattore differenziale, riconosciuto dall’ampio parco clienti che è, a tutti gli effetti, “all over the world”: dall’Europa, all’America, all’Australia, all’Africa.

PND, anche in un momento difficoltoso come la pandemia Covid-19, che ha messo il veto a spostamenti di tipo funzionale e commerciale, ha saputo rispondere con flessibilità e rapidità alle richieste di assistenza e supporto.

Innovazione, ricerca e sviluppo di nuove soluzioni sono elementi fondamentali nella vision di PND, elementi che hanno portato alla nascita di due nuove macchine all’interno della famiglia delle taglierine: si tratta delle taglierine manuali per anguria e per ananas, rispettivamente identificate come MWS e MPS.

Taglierine da banco, accessori alle macchine industriali che dimostrano la grande versatilità della PND e la capacità di essere smart e di incontrare le esigenze dei mercati più vari. Piccole, compatte e allo stesso tempo caratterizzate dalla qualità dei materiali PND, interamente in acciaio inox, hanno entrambe la possibilità di personalizzare lo spessore della fetta.

Il modello MWS è utilizzabile per il taglio di entrambi i prodotti, anguria e ananas; il modello MPS, lungo solo 43 cm, è invece ideale per il solo taglio dell’ananas. Le ultime nate in casa PND esprimono al meglio l’expertise dell’azienda, che parte sempre da un modello base, di altissima qualità ma allo stesso tempo altamente personalizzabile in base alle richieste del cliente.

Versatilità, praticità della manutenzione e sartorialità, questi i valori che guidano PND e che la proiettano nel futuro con grande attenzione ai cambiamenti e alle esigenze dei nuovi mercati.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates