Macchine per il confezionamento in film termoretraibile e flessibile.

Facebook
LinkedIn
Twitter

Produzione di macchine per il confezionamento in film termoretraibile e flessibile, per l’industria alimentare e non solo.

ifp_impianto_full-inox_03L’obiettivo primario di IFP PACKAGING S.r.l. è quello di contribuire a valorizzare i prodotti della propria clientela, utilizzando come strumento principale una continua evoluzione di strumenti e processi al servizio del packaging e del cliente.

Attualmente, dopo una pluriennale esperienza maturata in oltre vent’anni di attività, vanta un forte spirito di innovazione e di continuo miglioramento.

Nata alla fine degli anni ‘70 come piccola azienda artigiana, con soluzioni per il confezionamento dedicate alle specifiche esigenze della propria clientela, IFP PACKAGING vede oggi consolidato questo principio di orientamento al cliente, che ne ha fatto una fra le principali aziende protagoniste Europee, nel settore della produzione di macchine per il confezionamento in film termoretraibile e flessibile.

Scegliere la collaborazione con questa azienda non significa solamente aver garantita una soluzione di confezionamento all’avanguardia, ma soprattutto “future-proof”, orientata cioè verso una più ampia potenzialità di utilizzo presente e futura.

Le elevate prestazioni dei macchinari, la loro estrema intuitività nell’utilizzo, la robustezza e longevità, un’efficace risposta alle specifiche esigenze del cliente, che si sviluppa attraverso un’accurata personalizzazione e un approccio fortemente “customer-oriented”; questi sono i fattori che rendono IFP PACKAGING non tanto un semplice un fornitore, ma piuttosto un partner ideale ed affidabile.

Fornendo soluzioni per il confezionamento in film termoretraibile in tutto il mondo, IFP PACKAGING ha maturato uno specifico know-how nei settori alimentare e non.

ifp_diamond-650-2nQuesto ha permesso all’azienda di integrare i propri sistemi con macchinari complementari, come pesatrici, sistemi di etichettatura, caricatori e dosatori, al fine di poter fornire ai clienti soluzioni complete e perfettamente conformi alle loro richieste.

Dalla sede di Schio, paese culla di molte realtà di successo, IFP PACKAGING fornisce consulenza, servizio ed assistenza ai propri utenti in tutto il mondo, potendosi avvalere di un team altamente qualificato e motivato, che ha consolidato nel corso degli anni un ricco bagaglio di esperienze, grazie alle oltre 3.800 soluzioni di confezionamento fornite ad oggi a livello globale.

I settori tecnico/progettuale e commerciale sono frutto dell’interazione di professionisti di alto livello che pensano ed agiscono con lo spirito e la vitalità di un’azienda competitiva a livello globale, che rompe lo status quo tramite l’innovazione e la creatività.

L’officina per la costruzione dei componenti meccanici si avvale sia di personale altamente professionale e qualificato, che di centri di lavoro che permettono la realizzazione totale dei macchinari nella nostra sede.

ifp_impianto_full-inox_02Una volta realizzate, un team di tecnici collaudatori si occupa di avviare le linee di confezionamento e di introdurre i clienti all’utilizzo delle stesse, fornendo un valido e continuo supporto, sia in sede che presso i clienti stessi.

Un efficiente e tempestivo servizio di assistenza e post-vendita si premura di fornire supporto e ricambistica a livello globale, al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente.

Osservare i cambiamenti e anticipare il futuro, seguire il cliente e consigliarlo nelle sue scelte, fornire soluzioni per il packaging competitive ed all’avanguardia; questi sono le basi e gli obiettivi sui quali IFP PACKAGING basa la propria missione e grazie ai quali oggi sempre più numerosi partner si affidano ad essa.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates