Qualità sartoriale nella carpenteria INOX

Facebook
LinkedIn
Twitter

Dalla scelta dei “tessuti” INOX alla cura dei dettagli… nulla è lasciato al caso.

INOX ‘80 da oltre 42 anni è specializzata nella lavorazione su misura “sartoriale” di prodotti in acciaio inox e alluminio per rispondere alle esigenze dei Clienti e di chi desidera una produzione di precisione e qualità: “realizzata a regola d’arte”.

Grazie al completo e flessibile parco macchine, coordinato da uno staff altamente specializzato INOX ‘80 è in grado di sviluppare completamente al proprio interno l’intero ciclo lavorativo: progettazione, sviluppo tecnico, taglio laser (lamiera e tubo), satinatura, piegatura, saldatura e finitura. Una produzione autonoma che garantisce al Cliente: un unico referente, costi più competitivi e rapidità di consegna. Sempre con la massima cura per ogni singola lavorazione.

INNOVAZIONE, QUALITÀ E SERVIZIO AL VOSTRO FIANCO

Specializzata nelle lavorazioni conto terzi di carpenteria, semilavorati e componenti per l’industria, (il principale core business è nei settori alimentare, imbottigliamento, chimico/farmaceutico) INOX ‘80 produce, sia per Clienti di primaria importanza in ambito nazionale e internazionale che per Clienti di nicchia.

La continua evoluzione tecnologica ed informatica della gestione lavori, affiancata al costante rinnovo dei macchinari di produzione e dei processi lavorativi permette al Cliente di INOX ‘80 la certezza dei tempi di consegna.

La costante crescita produttiva è andata pari passo con l’evoluzione tecnologica attraverso l’acquisizione di un nuovo magazzino automatico carico/scarico dedicato al taglio laser, l’ampliamento dello stabilimento di San Polo di Torrile, l’introduzione della tracciabilità delle lavorazioni…

Anche la nuova tecnologia per il taglio laser tubo (con consegna prodotto in conto lavorazione in sole 24/48 ore) è in linea con le strategie di crescita aziendale proiettate al futuro.

Un futuro che INOX ’80 auspica più “green” e al quale ha iniziato a dare il proprio contributo dai primi anni ’90 attraverso l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili. Ultimi, ma non per importanza: una manodopera altamente specializzata e la qualità degli acciai inossidabili utilizzati.

Insomma un’organizzazione moderna, flessibile e dinamica, un partner affidabile e ad alto profilo tecnologico in grado di offrire produzioni e servizi conto terzi ad elevato valore aggiunto.

www.inox80.com

Stay Connected

More Updates