RADEMAKER – Macchine per la panificazione

Facebook
LinkedIn
Twitter

Le piccole panetterie artigianali stanno scomparendo. Tuttavia, Rademaker ha trasformato le tradizioni del passato in linee per la panificazione all’avanguardia che incontrano e superano le aspettative di clienti di tutto il mondo. Le nostre linee per la panificazione combinando la qualità richiesta con la quantità richiesta per essere competitive nel mercato dinamico dei prodotti da forno.

macchine per la panificazione (2)Basandosi sulle vostre richieste, i nostri tecnici combineranno innovazioni personalizzate con le ultime tecnologie creando linee per la panificazione flessibili e chiavi in mano.

Fondata nel 1977, Rademaker è stata una delle prime aziende a specializzarsi nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni innovative per l’industria della panificazione. Nel tempo hanno raggiunto un grandissimo bagaglio di conoscenze, non solo nella creazione dei macchinari ma anche nella produzione del prodotto finale. Oggi, l’azienda Olandese é una delle aziende più forti nel campo della panificazione con una presenza globale e un servizio che va ben oltre alla consegna e all’installazione delle linee di produzione.

macchine per la panificazione (3)Gli impasti non hanno segreti per Rademaker. Le nostre soluzioni sono rivolte alle vostre esigenze sia per un impasto specifico che per i vostri prodotti. Il processo di sviluppo incomincia nel Centro Tecnologico di Rademaker il quale ha delle linee pilota per qualsiasi tipo di prodotto di panificazione: pane, pasta sfoglia, croissant, pizza, pane arabo e anche prodotti speciali senza glutine o a ridotto
macchine per la panificazione (4)contenuto di sale. Qui i tecnologi Rademaker sviluppano i prodotti migliori richiesti dai  clienti e trasformano tutto ciò in una linea di produzione Rademaker la quale fornisce i massimi risultati in termini di prodotti di qualità e ritorno di investimento con una particolare attenzione su ingredienti e riduzione sugli sprechi.

Nel Centro Tecnologico di Rademaker, i prodotti e il processo di produzione sono testati in un ambiente ottimale con aria condizionata per la formazione del prodotto, forni, celle, impastatrici e tutto ciò di cui necessiti il cliente. Le nostre ricette per le linee di produzione o soluzioni chiavi in mano vengono progettate per voi: una combinazione unica di nuove tecnologie collaudate oltre all’attenzione per i dettagli. Tutto basato sulle vostre esigenze.

Rademaker bread line
Il pane può avere molte forme e dimensioni. E’ un alimento base quotidiano in ogni parte del mondo. Il continuo cambiamento verso la ricerca di nuovi tipi di pane (anche a livello locale) riflette le attitudini del consumatore. Rademaker, forte nella conoscenza dei tipi di pane di tutto il mondo, ha incorporato le sue conoscenze nella flessbilità della linea pane Crusto la quale vi permetterà di anticipare le esigenze future dei vostri clienti. Questa linea è stata progettata per produrre un’ampia varietà di tipi di pane, dal pane in cassetta fino al pane artigianale con grande assorbimento di acqua e dal pre-fermentato a impasti diretti. L’esclusivo design della linea Crusto permette veloci cambiamenti nei prodotti e nell’ampliamento con aggiunta di personalizzazioni che possono essere facilmente adattate alla vostra gamma di prodotti.

Rademaker Flatbread & Pizza production line
Il pane arabo ha una lunga storia nel tempo; la pizza ha conquistato il mondo negli ultimi anni. Dal pane arabo alle appetitose pizze farcite, dallo speziato agli snack fino a pasti completi, Rademaker sviluppa e crea linee per produrre in modo efficace ciò di cui avete bisogno. Pizza italiana o pizza americana ; pita o naan, tutti possono essere prodotti con la grandissima precisione e l’alta tecnologia delle nostre sfogliatrici. Oltre alla pizza e al pane arabo, Rademaker sviluppa macchinari per il sistema di farcitura in continuo o specifico per il tipo di prodotto.

Rademaker Croissant production line
Il consumo di croissant è tipico dei paesi del sud Europa. Grazie al suo aspetto visivo e al suo gusto delizioso, la sua popolarità continua a crescere nel mondo. Le linee croissant sono tra le prime progettazioni nel campo della panificazione. Oggi, Rademaker è riconosciuta come leader nelle linee croissant flessibili garantendo grandi quantità e un eccellente ritorno di investimento senza compromettere la qualità del prodotto. Con oltre 30 anni di esperienza, abbiamo una qualità della pasta senza pari. Dritti o a forma di mezza luna, vuoti o farciti con le migliori cioccolate o
confetture, tutti i tipi di croissant possono essere prodotti utilizzando la stessa linea la quale è flessibile e soddisferà ogni vostra esigenza.

Rademaker Laminator
Il segreto di un impasto ben sfogliato viene creato nel processo di laminazione. Rademaker ha una grande esperienza nella laminazione e sfogliatura di impasti di ogni genere. Abbiamo sviluppato quattro differenti metodi di laminazione basati su ricerche di mercato mirate. Il miglior metodo di laminazione per voi dipende dalla capacità richiesta e dal tipo di impasto da lavorare.

Le nostre soluzioni combinano sempre un’ alta qualità del prodotto con la quantitá richiesta e ineguagliabili aspetti igienici. Le innovazioni proposte assicurano un’alta produttività e la migliore qualità. In stretta cooperazione con voi, nostri clienti, personalizziamo qualsiasi variabile come la larghezza di lavorazione e il numero degli strati di pasta necessari per soddisfare al meglio le vostre esigenze. I nostri laminatori possono essere sviluppati sia come sfogliatrici che come impianti completamente automatici.

Rademaker Make-up line for pastries
Le girelle e la pasta danese stanno diventando sempre più popolari sia per la colazione che come snack. Con qualsiasi forma o grandezza, vuoti o farciti con la migliore cioccolata o confettura, ogni tipo di pasticcino può essere prodotto utilizzando la linea di panificazione universale progettata da Rademaker. Questa linea permette di produrre il vostro pasticcino nel modo desiderato in grandi quantità e con un’ ottima qualità grazie all’alta velocità di una produzione non-stop. Il punto di partenza per sviluppare una soluzione personalizzata è sempre il vostro prodotto con un’enfasi su
flessibilità, curabilità, igiene e prestazioni. La linea universale può essere dotata di molte opzioni per modellare la pasta come desiderato.

Rademaker Pie & Quiche production line
Sia per le dolci squisitezze che accompagnano una tazza di caffè che per le torte salate o le quiche farcite con carne, vegetali e/o patate, Rademaker offre una soluzione produttiva per ognuna di esse. Le vostre ricette, le specifiche per i vostri prodotti e il processo per la pasta sono elementi essenziali per determinare una linea Rademaker per torte o quiche. Ogni linea di produzione consiste in moduli differenti e soddisfa i più moderni standard igienici dell’industria alimentare. Le linee per torte
possono sfornare prodotti in vassoi di alluminio, di carta o in teglie preformate.

System Integration
Le linee di produzione per la panificazione sono completamente autonome. Naturalmente proponiamo anche delle soluzioni chiavi in mano. Infatti forniamo ed installiamo un’ampia gamma di sistemi e prodotti ausiliari come impastatrici, silos, sistemi automatici per trasporto teglie. Si parte dalla preparazione della pasta fino ai processi a seguire con forni, celle e surgelatori. Nella progettazione della linea di produzione, valutiamo e consideriamo attentamente le vostre richieste in base alla
capacità produttiva, la flessibilità e la disponibilità di spazio. L’enfasi su solide e durature collaborazioni con fornitori esterni permette un’ ottimizzazione al meglio delle nostre conoscenze. Tutto ciò ci permette di integrare i nostri macchinari con quelli dei fornitori esterni in una soluzione ottimale per voi.

Rademaker Service
Rademaker supporta i processi di produzione nel miglior modo possibile: 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno.

La nostra assistenza include uno staff affidabile, linee di panificazione progettate per voi, formazione e manuali di istruzioni studiati per le vostre esigenze. Ma la nostra assistenza non si ferma dopo la consegna e l’ installazione. Per dare il meglio alle nostre linee, offriamo un’assistenza post-vendita per voi, un accesso a tutto il sistema di servizio, la consegna di pezzi di ricambio, manutenzione preventiva per ridurre gli stop imprevisti. L’assistenza Rademaker è dunque un servizio globale basato su conoscenze ingegneristiche che parlano la vostra lingua.

Per ulteriori informazioni in italiano, per il mercato italiano contattare:

Jos Ohmstede

Telefono: +39 345 527 9508
E-mail: johmstede@rademakeritalia.it

1 commento su “RADEMAKER – Macchine per la panificazione”

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates