Ranpak amplia il suo portafoglio di sistemi di imballaggio automatizzati con il lancio globale della soluzione Flap’it!TM

Facebook
LinkedIn
Twitter

Ranpak Holdings Corp. (“Ranpak”) (NYSE: PACK), leader mondiale nella produzione di soluzioni di imballaggio ecosostenibili a base di carta per e-commerce e catene di fornitura industriali, oggi ha annunciato il lancio a livello globale della soluzione Flap’it!TM, un sistema estremamente efficace che automatizza l’attività di imballaggio di prodotti di dimensioni ridotte.  

La soluzione Flap’it! si adatta automaticamente all’altezza del prodotto e lo fissa in posizione grazie alle alette interne e un’imbottitura ammortizzante integrata negli angoli che garantisce protezione ai prodotti durante la spedizione, riducendo significativamente i costi, i danni e i resi.  

Il sistema viene gestito da un unico operatore e può essere facilmente spostato in diversi ambienti; inoltre include varie misure di sicurezza e ha un ingombro ridotto. Flap’it! è in grado di imballare fino a 540 pacchi l’ora, nove al minuto – cinque volte più veloce rispetto all’imballaggio manuale. La macchina è integrata con soluzioni di etichettatura per l’applicazione in linea di etichette di spedizione e, utilizzando cartoni neutri per creare i pacchi, Flap’it! elimina la necessità di avere a disposizione scatole di diverse dimensioni.  

Una volta ricevuti, i pacchi sono semplici da aprire, non servono lame, forbici o altri utensili. I colli di piccole dimensioni possono essere spediti tramite posta tradizionale. “Il lancio globale di Flap’it! è l’esempio più recente di come Ranpak stia investendo strategicamente in soluzioni di imballaggio automatizzate innovative per offrire ai nostri clienti un risparmio in termini di costi, maggiore efficienza e vantaggi a livello di sostenibilità”, spiega Omar Asali, Presidente e CEO di Ranpak.  

“Siamo lieti di aggiungere Flap’it! al nostro crescente portafoglio di soluzioni di imballaggio automatizzate sostenibili per aiutare i nostri clienti a migliorare le prestazioni della catena di fornitura, abbassare i costi relativi alla forza lavoro e ai materiali e ridurre l’impatto ambientale.” 

www.ranpak.com

Stay Connected

More Updates