Registrati ora per il Tech Stage di FRUIT LOGISTICA!

Facebook
LinkedIn
Twitter

Un Forum dedicato al comparto Macchine e Tecnologie : l’offerta Early-Booking è valida fino al 3 novembre 2017 – Le registrazioni, invece, sono possibili fino al 1 dicembre 2017

Quando si tratta di qualità di Frutta e Verdura, nel commercio Ortofrutticolo si entra immediatamente nella sfera delle tecnologie innovative. Perché, insieme alla produzione ed alla logistica, le tecnologie svolgono un ruolo decisivo e fondamentale nella qualità dell’offerta neisupermercati: a partire dalle tecnologie per il trattamento e packaging alle tecnologie di selezione, fino ai sistemi di climatizzazione e refrigerazione: Macchine e Tecnologie sono richieste ovunqe.

Per sottolineare la grande importanza delle soluzioni tecnologiche per il commercio ortofrutticolo, FRUIT LOGISTICA ha da tempo creato un un Forum esclusivo proprio per il settore Macchine e Tecnologie: „ Tech Stage“. Dal 7 al 9 febbraio 2018, gli Espositori potranno presentare le loro più recenti innovazioni ad un competente pubblico di operatori professionali provenienti da tutto il mondo, proprio a Tech Stage in eventi di un ora – entrando in contatto con importanti clienti e partner commerciali.

Il palco “Ready-to-Speak” è completamente attrezzato con le tecnologie necessarie alle presentazioni ed assisto da un tecnico ed una hostess che supervisionano gli Espositori in loco, creando un quadrottimale per le presentazioni. Con traduzioni simultanee offerte in tedesco, italiano, inglese, francese, e spagnolo, i Visitatori di tutto il mondo potranno seguire con facilità tutte le presentazioni di Tech Stage. Sarà inoltre editato e distribuito prima della fiera un Comunicato Stampa con una panoramica degli argomenti e dei relatori . I dettagli degli eventi saranno inoltre pubblicati online nel Calendario Eventi di FRUIT LOGISTICA. Le aziende espositrici del settore Macchine e Tecnologie possono registrarsi a Tech Stage fino al 1 ° Dicembre 2017. Tuttavia, per usufrire di uno sconto del 25%, gli Espositori si devono registrare entro il 3 Novembre 2017.

www.fruitlogistica.com

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates