Ricca e’ la gamma di prodotti dedicata al settore alimentare

Facebook
LinkedIn
Twitter

Sta arrivando il Natale, il periodo più bello dell’anno, fatto di doni, coccole e… tanti regali golosi!
Ma un dono, per quanto ben fatto e di qualità, non è completo se non viene accompagnato da una confezione che lo valorizzi rendendolo unico e desiderabile.

Brizzolari da oltre 50 anni pensa a tutto questo, realizzando nastri per tutti; per l’Azienda Alimentare che confeziona cesti o panettoni, per la grande varietà di Artigiani o Negozi Alimentari, per le splendide Enoteche e Pasticcerie, fino al decoro di prodotti fatti in casa.
Quando si visita il sito dell’azienda si rimane sbalorditi dall’ampia selezione dei prodotti offerti: nastri decorativi in tessuto tinta unita o fantasia, cordini, rafie sintetiche e nastro in polipropilene da arricciare o applicare alle confezioni con facilità ed eleganza.
Ogni tipologia di prodotto offre un’altrettanta vasta scelta di materiali, colori e fantasie di tendenza che si adattano a diversi eventi e occasioni.

Non solo, la creatività dell’azienda si spinge ben oltre e, con un occhio di riguardo alla praticità, ha anche ideato delle comode soluzioni per rendere più veloce e d’effetto la decorazione dell’albero di Natale.

Molto ricca è la gamma di prodotti dedicata al settore alimentare, fatta di nastri certificati per il contatto con gli alimenti, utilizzabili nel settore della pasticceria, della gelate ria e della gastronomia in generale. Nella collezione cake design, si possono trovare nastri adesivizzati per decorare il bordo di vassoi da portata, nastri “Cake Skirt” da usare come base decorativa per appoggiare alimenti o piatti, e nastri “Dress Cake” adatti sia per decorare torte d’alta pasticceria che semplici crostate da forno.

Un aspetto differenziante apprezzato da molte attività commerciali al dettaglio è la possibilità di personalizzare il nastro decorativo con il marchio del proprio negozio aumentando così il proprio “brand awareness”.
È realizzabile in varie modalità a seconda delle tecniche di stampa utilizzate: flessografia, serigrafia con rigonfiante e stampa a caldo. Invece per esigenze a più elevata complessità di soggetto/disegno da riprodurre, è possibile avvalersi della linea di nastri personalizzabili con stampa digitale che garantisce livelli qualitativi elevatissimi a parità di un minimo di stampa di soli 250m. Quindi fruibile a qualsiasi esigenza di personalizzazione, anche la più piccola.

L’azienda a tal riguardo sul proprio sito di e-commerce «shop.nastribrizzolari.com» in cui tra l’altro è possibile acquistare on-line i prodotti della collezione “Dress Cake” ha creato una pagina dedicata per questo specifico tipo di personalizzazione a stampa digitale con l’ausilio di un configuratore che aiuta in maniera semplice e divertente a visualizzare il rendering di come il nastro verrà realmente stampato secondo le specifiche di personalizzazione richieste.
Altro valore aggiunto largamente apprezzato è l’emissione periodica delle newsletter in cui è possibile lasciarsi ispirare in ogni momento dell’anno.

Brizzolari si distingue per essere da sempre attenta alle innovazioni. Un’azienda totalmente made in Italy in cui ogni fase produttiva è curata minuziosamente e controllata quotidianamente per garantire l’eccellenza del prodotto e nel contempo attenta al territorio, ai materiali, alle tendenze di moda del mercato per servire le Aziende Alimentari con qualità e tempestività.

www.nastribrizzolari.com

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates