SIGEP – Gelato World Tour, ultima tappa a Rimini

Facebook
LinkedIn
Twitter

 

GELATO-ARTIGIANALE

artisan gelato2Gelato World Tour
Scopri l’arte del gelato artigianale, assaggia i diversi gusti, vota il tuo preferito.

Il Gelato World Tour è pronto per la prossima destinazione. La prossima tappa si terrà a Rimini, nel cuore del distretto del gelato artigianale nel mondo.
Nel suo Gran finale, i vincitori di tutte le tappe del Gelato World Tour 2013/2014 si sfideranno per decretare chi vincerà il titolo di World Best Gelato. Sarà possibile osservare i maestri gelatieri mentre preparano il proprio gusto “cavallo di battaglia”, assaggiare le loro creazioni e votare il gusto preferito!

Questo evento è organizzato da Carpigiani Gelato University e Sigep .
Gelato World Tour è aperto al pubblico, con ingresso libero . È possibile partecipare gratuitamente alle dimostrazioni per saperne di più sul mondo del gelato artigianale, la differenza tra gelato e ice cream, ed incontrare i migliori Maestri gelatieri di tutto il mondo!

Data Evento: 5-7 settembre 2014

La missione di Gelato World Tour è diffondere la cultura del gelato italiano, un prodotto alimentare artigianale fresco, al grande pubblico di tutto il mondo.

Vuoi assaggiare i migliori gusti di gelato del mondo?
Il Gelato Ticket può essere acquistato presso l’info-point che si trova nel villaggio del Gelato World Tour.artisan gelato1
Con il Gelato Ticket, diventi parte della giuria, e puoi votare per il World Best Gelato e partecipare al concorso “Taste & Win!” per vincere un Ipad ed altri fantastici premi!

Eventi
L’ingresso al villaggio è gratuito ed eventi e dimostrazioni si alternano per tutta la durata dell’evento (5-7 Settembre 2014).
Ecco qualche esempio:
Che cos’è il Gelato? Mini – corso da Carpigiani Gelato University
Vuoi aprire una gelateria? Laboratorio didattico da IFI su come progettare gelateria di successo
Diventa un gelatiere! Scopri il corso completo di 4 settimane sul gelato realizzato da Carpigiani Gelato University
Scopri i 1000 sapori del Gelato, mini-corso organizzato da MEC3

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates