Sistemi di marcatura e codifica Marking Products per il settore alimentare

Facebook
LinkedIn
Twitter

TUTTO PER MARCARE E CODIFICARE LA VOSTRA QUALITÀ

Guarda le applicazioni già realizzate e segui il nostro canale YouTube: YouTube/Marking Products

Marking Products Srl rappresenta una realtà consolidata ed affidabile che da 30 anni è leader nel mercato della marcatura e codifica industriale nel settore alimentare. L’azienda italiana è specializzata nella stampa, marcatura e codifica dei prodotti destinati alla GDO (Grande Distribuzione Organizzata), i quali in virtù di quanto prescritto dal d.lgs. 109/92, devono avere necessariamente apposti: numero di lotto di produzione, data di scadenza e sede dello stabilimento.

Marking Products fornisce soluzioni di marcatura ed etichettatura per qualsiasi prodotto del settore alimentare: stampa su uova, ortofrutta, snack, prodotti lattiero caseari, packaging e film plastico: andando a codificare direttamente il prodotto oppure l’imballaggio esterno.

Marking Products è in grado di fornire le tecnologie più avanzate: è infatti distributore in esclusiva per l’Italia dei brand leader di mercato HITACHI e Matthews Marking Systems. Inoltre dispone di 6 sedi dislocate nel territorio italiano, in modo da fornire una pronta assistenza: Torino, Modena, Bergamo, Vicenza, Latina e Catania.

Infatti l’assistenza post-vendita al cliente rappresenta sicuramente uno dei punti di forza di Marking Products, ai vertici del settore di riferimento:

  • Assistenza telefonica GRATUITA, nessun diritto di chiamata al numero: +39 011 8005570;
  • Servizio preventivi di spesa per riparazioni;
  • Personale tecnico altamente specializzato;
  • Dislocazione di una rete di assistenza distribuita su tutto il territorio nazionale;
  • Attivazione dei programmi di manutenzione;
  • Macchine di Backup sempre disponibili (per evitare fermi di produzione);
  • Corsi tecnici teorici e pratici.

Marking Products Srl, grazie alle tecnologie HITACHI e Matthews Marking Systems, è in grado di soddisfare ogni esigenza di marcatura, codifica e stampa industriale del cliente, fornendo soluzioni specifiche per il settore alimentare. Hitachi, leader mondiale nella stampa a getto d’inchiostro continuo (Continuous Ink-Jet o CIJ), può contare sul successo dell’innovativa Serie UX, con le sue caratteristiche che lo rendono il partner ottimale per le esigenze del settore alimentare:

  • Perfetto per caratteri alfanumerici, date di scadenza, lotti, codici a barre, Data Matrix, QR-code e loghi grafici;
  • Utilizzo semplice ed immediato;
  • Manutenzione ridotta (rispetto ai macchinari concorrenti);
  • Sistema di inchiostrazione a flaconi.

Grazie alle loro caratteristiche, le stampanti Serie UX di HITACHI sono i codificatori ai vertici della categoria, in grado di raggiungere alte velocità di stampa fino a 3173 caratteri/sec, memorizzare 2000 messaggi di marcatura, disponibili piccolo/grande carattere e doppio Ugello con altezza massima di 21 mm, inoltre i modelli sono dotati di software di controllo compatibili con l’industria 4.0 avendo l’ingresso Ethernet (modbus/TPC, Ethernet/IP, OPC-UA). Infine l’unità di controllo in acciaio Inox soddisfa la protezione IP 65 e consente il lavaggio degli impianti con acqua e detergente senza dover rimuovere dalla linea l’unità stessa.

Scopri di più e chiedi maggiori informazioni al sito: www.marking.it

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates