Smontaggio, rilocazione, manutenzione e assistenza tecnica

Facebook
LinkedIn
Twitter

BBM SERVICE è la riposta alle esigenze del settore beverage

BBM Service è il partner ideale per l’assistenza tecnica su macchinari e linee di imbottigliamento e confezionamento. Forte della competenza maturata in oltre 20 anni di esperienza nel settore, BBM Service propone una gamma completa di servizi per supportare il cliente durante tutto il ciclo di vita delle macchine.

L’assistenza tecnica BBM Service opera su diversi modelli di macchinari dei principali costruttori internazionali, garantendo i risultati degli interventi effettuati in tempi certi.

Smontaggio e rilocazione

Tra i nostri servizi più venduti, c’è lo smontaggio e rilocazione chiavi in mano di macchinari e linee di confezionamento. Una squadra di oltre 50 tecnici si occuperà dello smontaggio conservativo di tutte le parti coinvolte e del riassemblaggio in tempi brevi nella nuova sede. Caratteristica del servizio BBM è un’attività puntuale e precisa che limiti i tempi di fermo macchina al minimo indispensabile. I tecnici possono lavorare presso il cliente o trasferire i pezzi nelle officine BBM, dove disponiamo di strumentazioni di trattamento all’avanguardia e dei più evoluti e sostenibili sistemi pulizia.

Il nostro vero punto di forza?

BBM è un unico partner che si può occupare interamente di ogni attività legata alla rilocazione: i nostri programmi chiavi in mano prevedono uno studio di ingegneria preliminare, l’analisi della fattibilità e delle risorse, il management delle attività (gestione dei turni di lavoro e delle pratiche per la sicurezza in cantiere; la creazione di casse per il trasporto, l’organizzazione della movimentazione e dei mezzi di sollevamento, lo smaltimento dei rifiuti), il collaudo e riavvio della linea produttiva.

Manutenzione

BBM Service è specializzata in operazioni di manutenzione su macchine per imbottigliamento e confezionamento, fornendo assistenza tecnica grazie a un ampio magazzino di ricambi compatibili, a prezzi vantaggiosi e per qualsiasi tipo di macchinario.

Proponiamo operazioni di manutenzione programmate, ma anche in interventi di urgenza, allo scopo di evitare inutili fermi macchina e garantire la migliore performance possibile. BBM offre contratti annuali di manutenzione che permettono di effettuare check-up periodici delle macchine; il cliente ha sempre a disposizione il report di fine manutenzione, per avere certezza di quello che è stato fatto sulla macchina e prevedere futuri interventi.

Aggiornamento e upgrade

L’ufficio di engineering di BBM Service è altamente qualificato nello studio di upgrade che consentono di sfruttare al meglio la potenzialità della macchina, avvalendosi dell’eliminazione dei costi di fermo. Un’implementazione multiuso, un cambio formato o una conversione possono essere la soluzione migliore per mantenere al massimo l’efficienza della macchina, aggiornandola e portandola fino allo stato dell’arte, offrendo maggiore affidabilità. Siamo specializzati nell’installazione di upgrade finalizzati al risparmio energetico.

Assistenza 24/7

Nella risoluzione delle emergenze, la velocità di intervento è fondamentale. Grazie a BBM Service, il cliente può contare su un servizio rapido grazie all’assistenza da remoto, 24 ore su 24 e anche nei giorni festivi, sia per le problematiche più semplici, sia per situazioni che richiedono l’intervento tecnici specializzati presso lo stabilimento del cliente.

Dicono di noi

“I tecnici BBM hanno lavorato in modo molto professionale, specialmente nella fase di smontaggio. Anche durante il riassemblaggio, è stata dimostrata un’ottima affidabilità nel rispetto delle regole sulla sicurezza e flessibilità nel trovare soluzioni alternative. Siamo rimasti molto soddisfatti dal supporto organizzativo, tecnico, logistico di BBM”

A.S., Project Engineer presso lo stabilimento di un noto brand di confezionamento di alimenti dove BBM ha portato avanti un ambizioso progetto di rilocazione conservativa “BBM Service ha installato presso di noi un modulo di sua produzione per connettere la macchina soffiatrice e riempitrice, consentendo l’eliminazione dei nastri ad aria. L’intervento di BBM ha saputo portare macchinari di vecchia concezione a livelli di top performance. BBM ci ha fornito un intervento veloce e chiavi in mano; ci siamo trovati benissimo e l’installazione è stata effettuata direttamente dai tecnici BBM, hanno gestito tutto loro” Giampiero Latassa, CEO di Fabriella Group.

SCARICA QUI UNA COPIA GRATUITA DI RASSEGNA ALIMENTARE 3-2022

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates