Soluzioni di incartonamento e pallettizzazione TMG Impianti

Facebook
LinkedIn
Twitter

ondata nel 1976, TMG Impianti ha saputo imporsi nei mercati mondiali attraverso la continua applicazione delle esperienze maturate sul campo, riuscendo così a sviluppare una qualificata conoscenza tecnologica, grazie ad innumerevoli installazioni di proprie linee in tutto il mondo.Il contatto diretto con i clienti permette una costante innovazione dei macchinari, risultanti, quindi, sempre più adatti alle molteplici esigenze in continua evoluzione.

La linea di prodotti comprende formatori di cartoni, incartonatrici, chiudi cartoni, palettizzatori, depalettizzatori e robot. Queste macchine sono poi combinate assieme in modo da fornire complete soluzioni chiavi in mano di impianti di confezionamento nel fine linea. Negli anni TMG ha realizzato molteplici impianti per la palettizzazione e confezionamento di svariati prodotti soprattutto nel

settore Beverage, dove, applicando come sempre passione ed entusiasmo, si è assicurata la fiducia di prestigiose organizzazioni multinazionali. Oggigiorno TMG progetta e realizza, in una prospettiva annuale, circa 250 linee di incartonamento e di palettizzazione. In 42 anni di attività, TMG ha installato circa 7000 macchine in tutto il mondo, un traguardo importante che rispecchia l’elevata professionalità dell’azienda.

Gamma di prodotti:

Palettizzatori Formatori di cartoni Incartonatrici incassettatrici Chiudi cartoni Robots Av volgitori Trasporti e dispositivi Sistemi di movimentazione pal let.

Settori di mercato:

TMG Impianti è specializzata nel la movimentazione di bottiglie e contenitori, di vetro e di plastica (come PVC e PET), nei settori delfood, beverage (vino, succhi, bir ra ecc), chimico e dei prodotti di cura personale e di casa (shampoo, detergenti, detersivi ecc) e alcune applicazioni specifiche come gli olii alimentari. Un altro settore importante per TMG è quello dei sacchi e dei contenitori. TMG è una delle realtà leader in Europa nel settore del winery, offrendo soluzioni personalizzate per l’incartonamento, la palettiz zazione e la movimentazione interna dei prodotti.

www.tmgimpianti.com

 

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates