SPS Italia torna in presenza dal 24 al 26 maggio, a Parma

Facebook
LinkedIn
Twitter

La principale fiera per l’automazione e il digitale per l’industria torna a Parma, dal 24 al 26 maggio. SPS Italia 2022 conferma i padiglioni espositivi 3, 5 e 6 e District 4.0, tra il 4 e il 7, con spazi dimostrativi e progetti speciali, ai quali si aggiunge da quest’anno il padiglione 8 con le arene per lo svolgimento dei convegni scientifici, workshop formativi e tavole rotonde.

Attraverso le demo più innovative District 4.0 proporrà un percorso nelle tecnologie abilitanti di SPS Italia: Automazione Avanzata, Digital&Software, Robotica e Meccatronica, Additive Manufacturing. Nell’area Digital&Software troverà spazio un nuovo focus, quello delle infrastrutture per la comunicazione nella fabbrica 4.0 con casi d’uso del 5G nell’industria manifatturiera.

Inoltre, la sostenibilità in ambito industriale sarà il fil rouge verticale della fiera, attorno al quale ruotano molte iniziative tra i quali un Osservatorio dedicato, l’area esterna “Green for Tech” e uno sportello informativo per informazioni e consulenza sulla trasformazione ecologica dell’industria. L’ingresso è gratuito, registrati subito su www.spsitalia.it.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates