TECNO PACK: senza sosta l’evoluzione tecnica a supporto dei clienti

Facebook
LinkedIn
Twitter

Grazie ad un continuo percorso di ricerca e sviluppo Tecno Pack fidelizza negli anni la propria clientela, essendo in grado di soddisfare esigenze sempre più specifiche e vincere sfide sempre più complesse.

Gli impianti, sempre concepiti come un vestito su misura, possono oggi contare, oltre che nella consolidata trentennale tecnologia, anche in soluzioni innovative che abbiamo individuato come chiavi di volta per poter dare seguito a tematiche sempre più ricorrenti come la sostenibilità ecologica e la versatilità nei formati lavorabili da ogni singolo impianto.

Alcuni grandi player a livello mondiale ci hanno fatto riflettere sull’opportunità di sviluppare il sistema di saldatura ad ultrasuoni per le nostre macchine confezionatrici flow pack e pillow pack.

Oggi possiamo affermare, dopo un lungo percorso di studio ed applicazione, che le prestazioni ottenibili sono di assoluto interesse sotto molteplici punti di vista, fra i quali la velocità, la costanza, l’ermeticità di saldatura, la varietà di film lavorabili, fra cui quelli ecologici e la conseguente versatilità; il tutto non ottenibile con i classici sistemi termici di saldatura.

La tecnologia ad ultrasuoni abbinata ai nostri consolidati sistemi a lungo tempo di saldatura (box motion, long dwell) ci permette inoltre di poter mettere a disposizione dei nostri utenti soluzioni automatiche di minor ingombro fisico a fronte di una più esigua esigenza di polmonatura, quindi impianti più piccoli, ma dalle grandi prestazioni.

Anche il confezionamento secondario ci ha visto impegnati nello sviluppo della tecnologia wrap around dove possiamo vantare molte referenze attive in clienti di primaria importanza sia nazionale che mondiale.

Le nostre confezionatrici wrap around si pongono al vertice prestazionale come versatilità , longevità e totale automazione rendendosi indispensabili in quei progetti dove le composizioni di confezioni primarie contenute in cartone sono multiple, delicate, difficilmente sovrapponibili.

Grazie ai nostri clienti che ci propongono costantemente progetti più difficili ed ambiziosi che poi promuovono con rinnovata fiducia; questo è il principale motore della nostra continua evoluzione tecnologica e che ci permette di proporci non come un semplice fornitore di macchinari, bensì come un partner serio, affidabile e competente al quale affidare il confezionamento dei propri prodotti.

logo-tecno-pack
www.tecnopackspa.it

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates