TECNOCEAM 2019: “expertise meets future”

Facebook
LinkedIn
Twitter

“La priorità che vogliamo continuare a  perseguire è la sempre maggiore soddisfazione del singolo Cliente, sviluppando e proponendo soluzioni specificamente adatte alle sue necessità, in una continua ricerca della migliore qualità possibile. Allo stesso tempo siamo sempre attenti a cogliere i trend di consumo e a identificare e colmare le esigenze del mercato, anche quando non ancora compiutamente espresse.

Per questo ci distinguiamo con proposte tecnologiche alternative e innovative, volte all’incremento dell’efficienza energetica e di produzione“: è questo il cardine fondamentale della mission aziendale di Tecnoceam sintetizzato dal Dott. Luca Spaggiari, nuovo C.E.O. della storica azienda di Sala Baganza (PR), in carica dal 2018. Proprio grazie a questo approccio, connaturato ai propri esordi, Tecnoceam ha continuato inarrestabilmente a crescere, diventando specialista internazionalmente riconosciuta nella realizzazione di soluzioni tecnologiche sempre all’avanguardia per l’intero ciclo di trattamento dei prodotti vegetali.

L’edizione 2019 di CIBUS TEC, che la vede espositore, coincide con il 40° anniversario di attività dell’azienda, che sarà lieta di festeggiarlo con i propri Clienti storici, facendosi al contempo conoscere dai nuovi Produttori alla ricerca di partner affidabili e di comprovata esperienza nel settore. Saranno presenti allo stand professionisti conosciuti, che da decenni lavorano per Tecnoceam, insieme ai rappresentanti della nuova gestione, grazie alla quale l’impresa ha aumentato il proprio potere di investimento in modernizzazione tecnologica e organizzativa, mantenendo nel contempo le radici ben piantate nel proprio solido background.

Tecnoceam è attiva intutto il mondo collaborando con i maggiori marchi alimentari internazionali e il suo percorso di successo in termini di innovazione ed espansione continua a seguire l’evoluzione della tecnologia alimentare, che tende sempre più verso l’offerta di prodotti (quelli della IV gamma) con incisive prestazioni di servizio (“convenience foods”), pronti e semplici da consumare, dall’elevato contenuto naturale e conformi a tutti i requisiti legati alla salute. La IV gamma, in particolare, ha ancora molte potenzialità da esprimere, soprattutto per quei prodotti “lightly-processed” in grado di garantire e comunicare al consumatore standard di sicurezza e qualità sempre più elevati e processi produttivi green rispettosi dell’ambiente.

Per questo Tecnoceam è al fianco delle imprese innovatrici che investono per modernizzare i loro processi di produzione, dando priorità al design igienico, alla sicurezza alimentare e alla sostenibilità ambientale, soprattutto nella riduzione dei consumi energetici. Per affrontare questa sfida Tecnoceam è in prima fila, aperta al confronto con i propri Clienti, cercando di mantenere un approccio flessibile il più vicino possibile alle loro necessità.

Siete quindi i benvenuti allo STAND I – 060 PAD. 5 per conoscere le novità tecnologiche di Tecnoceam e discutere insieme di nuovi e stimolanti progetti.

www.tecnoceam.com

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates