Un partner super partes per l’acquisto e la revisione di macchine di imbottigliamento e confezionamento

Facebook
LinkedIn
Twitter

BBM Service, azienda leader nel settore dell’imbottigliamento e del confezionamento, è al di sopra le parti nel fornire consulenza tecnica e di ricerca sul mercato, per selezionare il prodotto che abbia il miglior rapporto qualità/prezzo tra le tantissime possibilità offerte dalle maggiori case produttrici.

Spesso, all’inizio di un investimento per la trasformazione di una linea, si incorre nell’errore di acquistare di macchinari nuovi o usati senza aver considerato una serie di dettagli, come gli obiettivi di produzione, gli spazi, la condizione dei macchinari, l’eventuale smaltimento di materiali precedenti, tempistiche e costi realistici.

Per evitare sgraditi inconvenienti in corso d’opera, è importante affidarsi a un partner trasparente e competente, che sia in grado di valutare la fattibilità del progetto e le risorse necessarie.

I nostri clienti si affidano a noi anche per l’acquisto di attrezzature apparentemente secondarie, come macchine per creare preforme, omogeneizzatori, serbatoi per lo stoccaggio prodotto e altro materiale di consumo. Noi di BBM non lasciamo niente al caso.

Oltre a consulenza altamente specializzata, tra i servizi che spesso proponiamo c’è la fornitura di istruzioni di montaggio, l’assistenza di tecnici specializzati per l’avviamento e il collaudo e lo studio ingegneristico per ridurre drasticamente i consumi energetici delle linee produttive.

Attraverso analisi specifiche ed approfondite, BBM Service identificherà ogni possibile upgrade che, applicato a macchine soffiatrici, riempitrici e fardellartici, fino alla pallettizzazione, consentirà di ottimizzare i costi, la produttività e i materiali.

Tutto questo attraverso soluzioni su misura, caratterizzate da risparmi in termini di costi e tempi di ammortamento ridotti, realizzate direttamente da tecnici qualificati presso la sede dei clienti. Customizzazione, flessibilità, rapidità, presenza costante sono solo alcuni dei punti di forza per cui alcuni tra i top player del settore beverage continuano a scegliere BBM.

Sul nostro sito internet www.bbmpackaging.com è possibile visionare la proposta completa di macchinari usati e di implementazione BBM, oltre ai numerosi interventi che i tecnici della società sono in grado di effettuare.

Contattaci per avere una consulenza gratuita sui tuoi macchinari per l’imbottigliamento e il confezionamento: il nostro ufficio tecnico risolverà qualsiasi tuo problema e saprà individuare le soluzioni più fattibili per le tue esigenze.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates